Lista tag utenti

Pagina 18 di 75 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 748

Discussione: FMIta sulle due e quattro ruote...motorizzate

Riserva L'avatar di totoro
    Menzionato
    26 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da dEUS Visualizza Messaggio
    Io ricordo anche la Pony
    nel palazzo dove abitano i miei ce n'è una utilizzata ancora quotidianamente

c'è pure una rarissima Golf II Country

credo che entrambe siano gli unici esemplari in Italia o giù di lì

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    palazzo esoterico

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    O ma secondo voi terroni ci is nasce o ci si diventa?
    No perchè, la C4 che ho comprato ad asmodeus, in terronia non funionava ne il regolatore di velocità ne il limitatore, dava errore elettrico appena lo toccavi...a roma riuscivo a premere qualcosa prima che ricomparisse l'errore...stanotte ha dormito a padova e l'ho appena usata per andar a far la spesa, funzionano entrambi senza nessun problema!
    Era un auto comprata a verona e poi portata da asmo in terronia, dite che tornando su si risenta a casa?
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Va un po' a caso, non ti bullare troppo

Scherzi a parte, basta attaccarla al computer e imho ti dicono cosa è, secondo me solo una regolazione visto che riguarda esclusivamente il cruise control

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Secondo me invece è un contatto, guardando lo schema tecnico probabilmente non è stato montato tutto al meglio quando han cambiato il motorino d'avviamento o l'autoradio

Intanto, nessuno ha un amico/parente che ha un officina nel nord italia? Mi manca un meccanico di fiducia E stavo pensando a farci l'impianto a gas, ma non ho voglia di spendere 1000 euri
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

intanto ho notato che qualche simpaticone mi ha rigato tutta la fiancata...sei un Bonucci (cit.)

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Secondo me invece è un contatto, guardando lo schema tecnico probabilmente non è stato montato tutto al meglio quando han cambiato il motorino d'avviamento o l'autoradio

Intanto, nessuno ha un amico/parente che ha un officina nel nord italia? Mi manca un meccanico di fiducia E stavo pensando a farci l'impianto a gas, ma non ho voglia di spendere 1000 euri
    Asmo t'ha rifilato la sòla

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    intanto ho notato che qualche simpaticone mi ha rigato tutta la fiancata...sei un Bonucci (cit.)
    Non me ne parlare: un anno fa, macchina nuova nuova (una settimana di vita), e mi accorgo di una righetta sullo sportello passeggero.
    Penso: "sarà il solito idiota che s'è appoggiato, inutile farsi il sangue amaro"
    Poi in controluce mi accorgo della realtà delle cose: una riga continua che parte dalla fine della maniglia passeggero e termina sul faro (ovviamente rigato per intero), ovviamente ad "altezza" mano, tipico da sfregio con la chiave.
    Sangue agli occhi che non puoi neanche immaginare...
    Ultima modifica di Crucio; 20-10-2014 alle 10:24

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Asmo t'ha rifilato la sòla
    *

Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Non me ne parlare: un anno fa, macchina nuova nuova (una settimana di vita), e mi accorgo di una righetta sullo sportello passeggero.
    Penso: "sarà il solito idiota che s'è appoggiato, inutile farsi il sangue amaro"
    Poi in controluce mi accorgo della realtà delle cose: una riga continua che parte dalla fine della maniglia passeggero e termina sul faro (ovviamente rigato per intero), ovviamente ad "altezza" mano, tipico da sfregio con la chiave.
    Sangue agli occhi che non puoi neanche immaginare...
    minchia non oso pensare a cosa potrei fare io

per fortuna quando la macchina resta in città è sempre parcheggiata nel cortile interno di casa, e raramente la parcheggio in strada (per commissioni o altre cose da poco uso la macchina piccola) mia moglie invece quando la usa in settimana per lavoro è in paesi di 500-600 abitanti per cui ci si conosce più o meno tutti ed è difficile che qualcuno ti riga la macchina volontariamente per scazzo (più probabile per ripicca ma allora gli devi aver fatto qualcosa)

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    minchia non oso pensare a cosa potrei fare io

per fortuna quando la macchina resta in città è sempre parcheggiata nel cortile interno di casa, e raramente la parcheggio in strada (per commissioni o altre cose da poco uso la macchina piccola) mia moglie invece quando la usa in settimana per lavoro è in paesi di 500-600 abitanti per cui ci si conosce più o meno tutti ed è difficile che qualcuno ti riga la macchina volontariamente per scazzo (più probabile per ripicca ma allora gli devi aver fatto qualcosa)
    La mia macchina sta in garage condominiale, ma comunque la riga m'è stata fatta su strada al 100%

Per quanto mi riguarda i problemi sono due: uno "cromatico" e uno "ambientale".
    Quello "cromatico" è dovuto al fatto che la macchina è rossa (è identica a QUESTA), e quel colore (nb: più il fatto che la macchina era ancora bella lucida) attira parecchi stronzi (nb: per assurdo anche mentre si guida... )
    Quello "ambientale" è la città di Roma i suoi innumerevoli parcheggiatori abusivi. Ho ricondotto il graffio ad una sera in cui ho tirato dritto davanti ad uno (di cui, inizialmente, non me ne ero neanche accorto, me l'hanno fatto notare dopo i miei amici), ed evidentemente questo s'è vendicato a modo suo...'tacci sua!

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    Lo escludo. Lo faceva anche prima dell'intervento ad Agosto. L'Autoradio l'ho cambiata personalmente nel 2008 e per anni nessun problema. E' una cosa che accade dall'ultimo anno circa ma non sempre, all'inizio per risolvere ho provato a accostare, spegnere, e riaccendere e funzionava. Poi è ovvio che non ci si sbatte più di tanto per il cruise control che se non è adattivo diventa praticamente inutile, sia nel traffico che in autostrada. Ah spesso funziona anche se sposti la rotellina escludendo il Cruise Control e poi la rimetti in posizione, insomma i modi per farlo andare ci sono.

Intanto qui sopra si legge di gente che parla di sòla per un semplice problemino su un optional, peraltro segnalato per tempo all'acquirente, 'a nfamiii

Lupo comunque mercoledì mattina parte il pacco che sai

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pagina 18 di 75 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 20 28 68 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •