La Lazio è in formissima e mercoledì c'è Lazio - Napoli...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La Lazio è in formissima e mercoledì c'è Lazio - Napoli...
FMITA.it
Gruppo Steam
Grande Lazio, fatti i punti giusti per arrivare a giocare con il Napoli a mente serena. Possiamo anche puntare tranquillamente ad un pareggi, potendo pensare che una sconfitta (comunque possibile) non compromette nulla del percorso della squadra verso una qualificazione in EL
Magari si va giù anche senza Juric ma con Juric la cosa è MATEMATICA. Vattene cazzo!
Ha DUE centravanti e schiera il falso nueve, così talmente falso che non ho capito chi fosse. Prepartita dice che i nuovi non sono pronti (altro mistero) poi mette tutti insieme: Centurion, Ricci e Brlek. Ma sei scemo?
Ok che la Lazio è più forte e meritava di vincere (anche se non chiudere le gare è una colpa) ma possibile che noi non riusciamo mai a "rubare" una partita? O meritiamo di vincere 4-0 oppure niente, si perde. A memoria fanno 30 sconfitte nelle ultime nemmeno 40 gare....na roba allucinante.
Certo, poi prendi il 2-1 in dieci perchè s'è rotto Spolli e il 2-3 su cazzata di Gentiletti entrato proprio per Spolli, il "cadeau Genoa" ci deve sempre essere...
Che poi ieri ci mancava al solito mezza squadra (Izzo, Biraschi, Bertolacci, Pandev, Lapadula...) ma dubito che con Juric in panca cambi qualcosa, fossilizzato sul suo modulo e stop. Ora il Chievo (che non battiamo MAI), poi Inter (possiamo anche stare a casa) e dopo credo che finalmente lo cacceranno, anche se con questa situazione societaria è dura capire cosa vogliano fare...
PS: PellegriGenovese, genoano, doppietta sotto la Nord, suo padre che piange in panchina e lui che si commuove in tv vedendolo...bello
![]()
Make Genoa great again!
tuffo di Eder grottesco
LO VAR conferma il rigore
FMITA.it
Gruppo Steam
CHE SCHIFO.
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
C'è il tocco mano-polpaccio, c'è il rigore..
FMITA.it
Gruppo Steam
Finita 1-1.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)