il numero della madonna ce lo ho solo io.![]()
Io direi che in un forum, come nella vita, la gente può anche avere idee diverse fino anche a non piacersi e non sopportarsi
Credo inoltre che in un forum, come nella vita, spesso sia bene ignorarsi che continuare a scontrarsi... questo è quello che penso io poi fate come volete
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
il numero della madonna ce lo ho solo io.![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
io non penso che di fronte ad una bugia ci si debba girare dall'altra parte, se poi chi trolla per primo su altro thread torna pure a fare la vittima innocente mi girano proprio le balle! Giustamente i romanisti hanno fatto notare una cosa evidente e lui ha negato accampando scuse, allora che uno abbia almeno le palle di dire fino in fondo ciò che pensa; nn c'è solo quieto vivere, c'é rispetto per la community per chi la amministra e per chi la modera... e financo per gli utenti! Non mi pare che con altri utenti pur avendo opinioni diverse ci si scontri in questo modo.. forse gli altri esprimono le opinioni anche se divergenti dalle mie ponendosi più o meno sempre in modo rispettoso
Comunque io ho finito perché quello che avevo da dire l'ho detto, faccio notare all'amico di Gabriele che ben due eminenti esponenti del forum sono intervenuti senza prendere posizione non ravvisando nessuna infrazione al regolamento, mi spiace ma anche stavolta aver ringraziato la madonna (cit.) é servito
Guarda bizio, sinceramente: io parlo del primo post di Giangy che ha "scatenato" tutta sta inutile discussione. L'articolo a leggerlo lo ho interpretato come lui. Poi si può discutere del perché un tifoso della Lazio posti quell'articolo, ma siamo per fortuna in un forum libero dove ognuno può postare nei thread che preferisce (ovviamente sapendo che si possono avere opinioni diverse). Dal mio punto di vista andare a pretendere chi abbia più ragione l'ho trovato sterile e inutile.
Parlate di Roma, di calcio, e chiudiamo sto gigantesco OT.
FMITA.it
Gruppo Steam
Bizio tifosotto
Io tifo Milan e Como, quindi tifosotto pure io?
Intanto
Tegola per la Roma: Schick ancora ko, anche Radja in dubbio. Strootman: “Serie A più dura”
L’attaccante ceco ha riportato un altro risentimento muscolare: salta Benevento. A rischio anche Nainggolan. L’olandese ai tifosi: “Questo club per me e è speciale”. Parla Pellegrini: “Prepariamo ogni partita per vincere”
http://www.forzaroma.info/news-as-ro...ie-a-piu-dura/
Vi hanno paccati![]()
Ultima modifica di Dobermann81; 19-09-2017 alle 21:22
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
ma nn contesto che lui abbia interpretato in quel modo l'articolo lui ha detto che ha postato per avere un parere dai tifosi della Roma (perculandoli pure nel momento in cui l'ha scritto scimmiottandoli) se nn è questo trollare alzo le mani... no è prendere per coglioni gli altri pensando di parlare con bambini di 5 anni e di intortarli... va bene così dai
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
mannaggia nella lista ho dimenticato la Nuorese...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
In tutto ciò io ho Nainggolan al fantacalcio
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)