Lista tag utenti

Pagina 136 di 183 PrimaPrima ... 36 86 126 134 135 136 137 138 146 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Io direi che in un forum, come nella vita, la gente può anche avere idee diverse fino anche a non piacersi e non sopportarsi

Credo inoltre che in un forum, come nella vita, spesso sia bene ignorarsi che continuare a scontrarsi... questo è quello che penso io poi fate come volete
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    il numero della madonna ce lo ho solo io.

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Io direi che in un forum, come nella vita, la gente può anche avere idee diverse fino anche a non piacersi e non sopportarsi

Credo inoltre che in un forum, come nella vita, spesso sia bene ignorarsi che continuare a scontrarsi... questo è quello che penso io poi fate come volete
    io non penso che di fronte ad una bugia ci si debba girare dall'altra parte, se poi chi trolla per primo su altro thread torna pure a fare la vittima innocente mi girano proprio le balle! Giustamente i romanisti hanno fatto notare una cosa evidente e lui ha negato accampando scuse, allora che uno abbia almeno le palle di dire fino in fondo ciò che pensa; nn c'è solo quieto vivere, c'é rispetto per la community per chi la amministra e per chi la modera... e financo per gli utenti! Non mi pare che con altri utenti pur avendo opinioni diverse ci si scontri in questo modo.. forse gli altri esprimono le opinioni anche se divergenti dalle mie ponendosi più o meno sempre in modo rispettoso

Comunque io ho finito perché quello che avevo da dire l'ho detto, faccio notare all'amico di Gabriele che ben due eminenti esponenti del forum sono intervenuti senza prendere posizione non ravvisando nessuna infrazione al regolamento, mi spiace ma anche stavolta aver ringraziato la madonna (cit.) é servito

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    io non penso che di fronte ad una bugia ci si debba girare dall'altra parte, se poi chi trolla per primo su altro thread torna pure a fare la vittima innocente mi girano proprio le balle! Giustamente i romanisti hanno fatto notare una cosa evidente e lui ha negato accampando scuse, allora che uno abbia almeno le palle di dire fino in fondo ciò che pensa; nn c'è solo quieto vivere, c'é rispetto per la community per chi la amministra e per chi la modera... e financo per gli utenti! Non mi pare che con altri utenti pur avendo opinioni diverse ci si scontri in questo modo.. forse gli altri esprimono le opinioni anche se divergenti dalle mie ponendosi più o meno sempre in modo rispettoso

Comunque io ho finito perché quello che avevo da dire l'ho detto, faccio notare all'amico di Gabriele che ben due eminenti esponenti del forum sono intervenuti senza prendere posizione non ravvisando nessuna infrazione al regolamento, mi spiace ma anche stavolta aver ringraziato la madonna (cit.) é servito
    Guarda bizio, sinceramente: io parlo del primo post di Giangy che ha "scatenato" tutta sta inutile discussione. L'articolo a leggerlo lo ho interpretato come lui. Poi si può discutere del perché un tifoso della Lazio posti quell'articolo, ma siamo per fortuna in un forum libero dove ognuno può postare nei thread che preferisce (ovviamente sapendo che si possono avere opinioni diverse). Dal mio punto di vista andare a pretendere chi abbia più ragione l'ho trovato sterile e inutile.

Parlate di Roma, di calcio, e chiudiamo sto gigantesco OT.
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Bizio tifosotto

Io tifo Milan e Como, quindi tifosotto pure io?

Intanto

Tegola per la Roma: Schick ancora ko, anche Radja in dubbio. Strootman: “Serie A più dura”

L’attaccante ceco ha riportato un altro risentimento muscolare: salta Benevento. A rischio anche Nainggolan. L’olandese ai tifosi: “Questo club per me e è speciale”. Parla Pellegrini: “Prepariamo ogni partita per vincere”

http://www.forzaroma.info/news-as-ro...ie-a-piu-dura/

Vi hanno paccati
    Ultima modifica di Dobermann81; 19-09-2017 alle 21:22
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Bizio tifosotto

Io tifo Milan e Como, quindi tifosotto pure io?
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio
    Io tifo Como
    (cit.)

FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Guarda bizio, sinceramente: io parlo del primo post di Giangy che ha "scatenato" tutta sta inutile discussione. L'articolo a leggerlo lo ho interpretato come lui. Poi si può discutere del perché un tifoso della Lazio posti quell'articolo, ma siamo per fortuna in un forum libero dove ognuno può postare nei thread che preferisce (ovviamente sapendo che si possono avere opinioni diverse). Dal mio punto di vista andare a pretendere chi abbia più ragione l'ho trovato sterile e inutile.

Parlate di Roma, di calcio, e chiudiamo sto gigantesco OT.
    ma nn contesto che lui abbia interpretato in quel modo l'articolo lui ha detto che ha postato per avere un parere dai tifosi della Roma (perculandoli pure nel momento in cui l'ha scritto scimmiottandoli) se nn è questo trollare alzo le mani... no è prendere per coglioni gli altri pensando di parlare con bambini di 5 anni e di intortarli... va bene così dai

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

mannaggia nella lista ho dimenticato la Nuorese...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    In tutto ciò io ho Nainggolan al fantacalcio
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Pagina 136 di 183 PrimaPrima ... 36 86 126 134 135 136 137 138 146 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •