palazzo esoterico![]()
palazzo esoterico![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
O ma secondo voi terroni ci is nasce o ci si diventa?
No perchè, la C4 che ho comprato ad asmodeus, in terronia non funionava ne il regolatore di velocità ne il limitatore, dava errore elettrico appena lo toccavi...a roma riuscivo a premere qualcosa prima che ricomparisse l'errore...stanotte ha dormito a padova e l'ho appena usata per andar a far la spesa, funzionano entrambi senza nessun problema!
Era un auto comprata a verona e poi portata da asmo in terronia, dite che tornando su si risenta a casa?![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Va un po' a caso, non ti bullare troppo
Scherzi a parte, basta attaccarla al computer e imho ti dicono cosa è, secondo me solo una regolazione visto che riguarda esclusivamente il cruise control![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Secondo me invece è un contatto, guardando lo schema tecnico probabilmente non è stato montato tutto al meglio quando han cambiato il motorino d'avviamento o l'autoradio
Intanto, nessuno ha un amico/parente che ha un officina nel nord italia? Mi manca un meccanico di fiduciaE stavo pensando a farci l'impianto a gas, ma non ho voglia di spendere 1000 euri
![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
intanto ho notato che qualche simpaticone mi ha rigato tutta la fiancata...sei un Bonucci (cit.)
Asmo t'ha rifilato la sòla
Non me ne parlare: un anno fa, macchina nuova nuova (una settimana di vita), e mi accorgo di una righetta sullo sportello passeggero.
Penso: "sarà il solito idiota che s'è appoggiato, inutile farsi il sangue amaro"
Poi in controluce mi accorgo della realtà delle cose: una riga continua che parte dalla fine della maniglia passeggero e termina sul faro (ovviamente rigato per intero), ovviamente ad "altezza" mano, tipico da sfregio con la chiave.
Sangue agli occhi che non puoi neanche immaginare...
Ultima modifica di Crucio; 20-10-2014 alle 10:24
*
minchia non oso pensare a cosa potrei fare io
per fortuna quando la macchina resta in città è sempre parcheggiata nel cortile interno di casa, e raramente la parcheggio in strada (per commissioni o altre cose da poco uso la macchina piccola) mia moglie invece quando la usa in settimana per lavoro è in paesi di 500-600 abitanti per cui ci si conosce più o meno tutti ed è difficile che qualcuno ti riga la macchina volontariamente per scazzo (più probabile per ripicca ma allora gli devi aver fatto qualcosa)![]()
La mia macchina sta in garage condominiale, ma comunque la riga m'è stata fatta su strada al 100%
Per quanto mi riguarda i problemi sono due: uno "cromatico" e uno "ambientale".
Quello "cromatico" è dovuto al fatto che la macchina è rossa (è identica a QUESTA), e quel colore (nb: più il fatto che la macchina era ancora bella lucida) attira parecchi stronzi (nb: per assurdo anche mentre si guida...)
Quello "ambientale" è la città di Roma i suoi innumerevoli parcheggiatori abusivi. Ho ricondotto il graffio ad una sera in cui ho tirato dritto davanti ad uno (di cui, inizialmente, non me ne ero neanche accorto, me l'hanno fatto notare dopo i miei amici), ed evidentemente questo s'è vendicato a modo suo...'tacci sua!
Lo escludo. Lo faceva anche prima dell'intervento ad Agosto. L'Autoradio l'ho cambiata personalmente nel 2008 e per anni nessun problema. E' una cosa che accade dall'ultimo anno circa ma non sempre, all'inizio per risolvere ho provato a accostare, spegnere, e riaccendere e funzionava. Poi è ovvio che non ci si sbatte più di tanto per il cruise control che se non è adattivo diventa praticamente inutile, sia nel traffico che in autostrada. Ah spesso funziona anche se sposti la rotellina escludendo il Cruise Control e poi la rimetti in posizione, insomma i modi per farlo andare ci sono.
Intanto qui sopra si legge di gente che parla di sòla per un semplice problemino su un optional, peraltro segnalato per tempo all'acquirente, 'a nfamiii![]()
Lupo comunque mercoledì mattina parte il pacco che sai![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)