devo provare con più calma
su zaccà sport ci sono le saucony triumph iso 3 scontate a 112€
fatto venerdì...
2,64km... 4:33 di media... e che nelle ultime uscite non scendevo sotto i 5:20 quindi molto soddisfatto ^_^
dunque, ero 10 giorni che nn correvo per varie vicissitudini! Non ho corso per il test ma solo per scuotere il corpo e riprendere ritmo, come mio solito però parto a tutta e senza nessun riscaldamentocmq i primi 12 minuti senza avere un riscontro effettivo ma stimato tramite endomondo con i parziali ogni 500 mt mi indica che ho fatto 2,250 km! Credo di poter dire che con riscaldamento e sapendo di dover dare tutto in quei 12 min posso arrivare a 2,500 abbastanza agevolmente
In settimana vorrei tornare a correre di pomeriggio magari più tardi (alle 18 fa ancora troppo caldo in questi giorni) e poi appena posso nel weekend provare i 12 minuti a tutta previo riscaldamento
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
quasi quasi lo provo pure io il test..
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)