se volete iscrivervi contattare un admin del forum
Originariamente Scritto da Lore Viola unnamed.jpg una domanda. Ammesso che il portiere tocchi prima il pallone....se poi aggancia il giocatore non è comunque rigore? Se il pallone resta comunque nella disponibilità dell'attaccante, come in questo caso, è rigore. Come lo era la trattenuta evidente su Astori. Ma LO VAR era a prendersi un caffè in quel momento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Regole del Forum