ecco @Bel Vale al controraduno
Spoiler:
So leggere anche la targa ormai![]()
ecco @Bel Vale al controraduno
Spoiler:
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mi vedo un po' effeminato![]()
Chiudo questo raduno con qualche ringraziamento.
Grazie a tutti i partecipanti
Grazie a chi già conoscevo e a chi ho visto per la prima volta
Grazie a chi ha voluto confermare un'amicizia nata da un gioco
Grazie a chi ha voluto trasformare una conoscenza in amicizia
Grazie a chi si è attraversato tutta l'Italia per farsi un weekend in Liguria
Grazie a chi ha stretto i denti pur di venire
Grazie a chi camminerà ancora qualche giorno con le gambe di legno
Grazie anche a chi non è riuscito a liberarsi, ma che era con noi lo stesso
Insomma grazie a tutti, spero vi siate trovati bene nei luoghi a me cari, che abbiate mangiato bene, che vi siate divertiti.
Non sappiamo ancora dove e quando, ma sappiamo che ci rivedremo. Ciao a tutti.
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi unisco a tutti i grazie, totalmente condivisi, aggiungendo un grazie in particolare a te per la tua enorme disponibilità, per la stupenda accoglienza e per tutto
È sempre un grandissimo piacere passare qualche giorno con voi. Spero che la tradizione si ripeta.
Grazie a quelli che già conoscevo ed ai nuovi incontri appena avvenuti!
Vogliamo le foto![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Da Catania a Carcare.....per conoscere tanta bella gente....esperienza bellissima e da rifare. Un ''giochino di merda" fa nascere tante belle amicizie...asd...grazie geo e grazie a tutti gli altri.Ma e' un arrivederci....perche' se non sara' Taranto o Sardegna....la Sicilia con " Capitale" (asd) Catania e' pronta a ospitarvi!!!
Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)