sono imbarazzanti come chiunque si mettesse ad improvvisare una qualsiasi cosa.
non l'ho visto fino in fondo ma solo a metà, non so se poi cominciano a ballare o tirano bestemmie eh![]()
Penso che l'abbiate visto tutti, ora, che ne pensate?
Io inizialmente pensavo fosse una pubblicità a qualcosa, e ho detto: "Sono dei fottuti geni", perché tutti si ricordano della pubblicità di Pittarosso di Simona Ventura, ditemi un altro negozio di scarpe e raccontatemi le pubblicità (oltre Zalando che è MOLTO particolare anche), penso che a nessuno venga in mente.
Poi mi ha spiegato mio fratello che era un contest interno all'azienda. Secondo me dato che era interno all'azienda, e magari dentro un gruppo di WhatsApp non doveva uscire. Punto.
Quindi chi ha fatto uscire il video e postato su Facebook per primo, è giusto venga licenziato e perseguito penalmente.
sono imbarazzanti come chiunque si mettesse ad improvvisare una qualsiasi cosa.
non l'ho visto fino in fondo ma solo a metà, non so se poi cominciano a ballare o tirano bestemmie eh![]()
io non sapevo cosa fosse ripeto, l'ho visto da una pubblicità di Unieuro che non capivo che ho girato ad un mio collega per altri motivi... poi ho scoperto che perculava Intesa Sanpaolo. Ma non doveva uscire. Se una cosa è segreta su WhatsApp è segreta, punto... Come posso fidarmi ora di un impiegato che gira i video dei colleghi fuori dal contesto in cui dovrebbero rimanere e invece magari non dice a un mio amico quanto ho sul mio conto corrente?
non credo sia una pubblicità, penso piuttosto, come dici tu che sia sfuggito a qualche whatsapp.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Nonostante tutto non capisco perché gente del genere possa lavorare in banca ed io no![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non so di cosa state parlando![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Tra banche e poste non so dove abbia visto la più alta concentrazione di gente che non si sa perché lavori
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)