e gli iuventini qui sopra dovrebbero rendersi conto che se in finale di cempionz l'anno scorso avessero avuto uno di quei tre portieri lì forse avrebbero portato a casa la coppa![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sinceramente (poi magari tra qualche anno invece mi renderò conto di aver detto una castroneria) a me Donnarumma non pare sto granché, è un armadio che non mi pare sto popò di reattività...secondo me tutti si sono "emozionati" pensando al fatto di vederlo già titolare (con merito) al Milan a 17 anni...e quindi siccome ha almeno altri 15 anni di carriera, se non 20, tutti si sono fiondati su di lui vedendoci un campione...ma sinceramente non mi sembra un portierone, bensì un giovanissimo discreto portiere con buona personalità. Alla fine anche Scuffet era bravo da giovanissimo...
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo me Buffon all'esordio in Serie A ha pareggiato da solo la partita contro il Milan 0 a 0 a San Siro, la seconda ha fatto miracoli anche contro la Juve a Parma. Da quando è andato via lui, il Parma ha avuto un declino nonostante avesse ancora giocatori forti in organico. Ad oggi non sono proprio paragonabili. Ancora oggi secondo me Buffon ha qualcosa più di Donnarumma...
non concordo con le esagerazioni di @Bel Vale , ma con i concetti
è decisamente ora di voltare pagina
Sirigu è una sega clamorosa, Perin IMHO non ha le qualità di Donnarumma su cui punterei sin da subito ad occhi chiusi
Spero non faccia la stessa brutta fine di Totti che a furia di trascinarsi mi ha messo una tristezza infinita
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)