ma lol
comunque il secondo era rigore
Io non credo sia un discorso di singoli perchè ad esempio anche nel Napoli i 3 davanti hanno caratteristiche che li rendono simili e se si invertissero Insigne e Callejon oppure Mertens con uno degli esterni, non è che smetterebbero i creare azioni; nel Barca la stessa cosa perchè quando hai dei campioni, poi si adattano a giocare insieme e trovare il proprio spazio. Diversamente credo che l'argentina abbia un centrocampo meno tecnico (ammetto di non conoscerne uno di quelli di stanotte) e quindi non riesca a creare gioco al limite dell'area avversario, dove Dybala, Messi e Gomez sono mortiferi.
Appunto..non capisco come si possa considerare un giocatore come Messi il più forte al mondo assieme a CR7 se poi non si sa adattare a un compagno con caratteristiche simili...se non ci riesce lui, che è il migliore, chi ci deve riuscire, mia nonna (che comunque sui calci piazzati era fortissima)?![]()
Più che altro messi è uno che rende 100 se gioca in una certa posizione e in un certo sistema.. basta spostare qualcosa e rende 50-60 (che per uno come lui è sempre molto, ma non riesce ad essere determinante)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)