Serie A - 35a giornata: Sassuolo vs Carpi
Nella giornata 35 affrontiamo il Carpi. Il primo gol della partita arriva al minuto 30 ed è purtroppo ad opera degli avversari, precisamente di Rizzo. Fortunatamente questo gol fa svegliare Gabbiadini (32') che subito pareggia i conti. Nel secondo tempo di nuovo Gabbiadini (49') rafforza il vantaggio ed infine al minuto 62 va a segno per la terza volta Gabbiadini e si porta così a casa il palloneAl minuto 87 viene espulso Antonov per doppia ammonizione, ma è ormai troppo tardi e quindi rimane intatto il nostro vantaggio fino al fischio della fine della partita.
Spoiler:
Serie A - 36a giornata: Roma vs Sassuolo
Nella giornata successiva ci troviamo ad affrontare la difficile sfida contro Roma di @geofriFMITA . Sorprendentemente il primo gol è il nostro ed andiamo quindi in vantaggio al minuto 51 grazie a Coric. La Roma decide quindi di cambiare il piano di gioco che permette prima di pareggiare il risultato grazie a Lemar (72') e poi di ribaltarlo grazie a Dervisevic (76'). Al minuto 83 rimaniamo anche in 10 uomini a causa dell'espulsione di Rog per doppia ammonizione, ma poco dopo viene espulso anche Lemar pareggiando gli uomini in campo. In ogni caso le espulsioni non cambiano le sorti della partita e la Roma vince quindi meritatamente la partita.
Spoiler:
Serie A - 37a giornata: Sassuolo vs Torino
Nella trentasettesima giornata affrontiamo il Torino di @mark67 . Il primo tempo finisce senza nessun gol da ambo le parti, infatti il primo gol arriva solo al minuto 48 ad opera di Kluivert. Poco dopo Kluivert (69') va di nuovo a segno e lo svantaggio aumenta. Fortunatamente però riusciamo a colmare il vantaggio grazie al gol di Gabbiadini al minuto 70, che sfrutta un grave errore della difesa avversaria, e a quello di Hysaj al primo minuto di recupero del secondo tempo. Finisce così in pareggio.
Spoiler:
Serie A - 38a giornata: Genoa vs Sassuolo
L'ultima partita di campionato affrontiamo il Genoa. La partita inizia alla grande per noi, grazie al gol di Coric dopo soli 5 minuti e poco dopo di nuovo Coric (12') fa la sua doppietta personale. Al minuti 36 anche Hysaj va a segno portandoci quindi ad un solido vantaggio, abbastanza solido da portarci alla vittoria nonostante ai successivi gol subiti ad opera di Carcela (72') e Edilson (85').
Spoiler:
Classifica Serie A dopo 34 giornate
Concludiamo così il campionato alla 10a con 56 punti. Potevamo ottenere una posizione decisamente migliore se avessimo giocato il girone di andata bene almeno quanto quello di ritorno... Ci rifaremo la prossima stagione.
Spoiler:
Riepilogo partite
Spoiler:
Informazioni Discussione
Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)