Designated survivor è la storia di una bomba al campidoglio che annienta TUTTA la classe politica americana (riunita nel giorno del discorso alla nazione) e della pratica di designare 2 politici (di solito di basso livello) che non vi partecipano proprio in caso di un evento catastrofico del genere... il rappresentate della maggiornaza diventa quindi all'istante presidente degli stati uniti... da li tutta la storia e le trame politiche
Shooter è la storia di un ex militare (cecchino) che viene incolpato di un assassinio (sempre sfondo politico) e si incazza come una bestia![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io sto seguendo la seconda stagione di Mr. Robot
Qualcuno ha visto Philip Dick 's Electric Dreams? Pareri?
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Anche io guardo il "disegnato". Idea ottima, molto bella la prima stagione con sto povero cristo catapultato a fare il presidente da un momento all'altro, bello il trovarsi alle prese con la caccia al responsabile che non è proprio come sembrava all'inizio.
Un pò meno bello il fatto che sto Kirkman ormai ad ogni puntata sembri una via di mezzo fra Dio, Madre Teresa di Calcutta e Gandhi...Praticamente infallibile, risolve in un attimo epidemie, scioperi, intrighi, attentati, ci manca giusto il nobel per qualunque cosa ma credo che entro la fine della seconda stagione arrivi pure quello![]()
Make Genoa great again!
FMITA.it
Gruppo Steam
E ho iniziato mindhunter
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi ero perso Narcos, grosso errore. Due serie viste in una settimana, bellissimo.
Make Genoa great again!
Walking Dead ormai io l'ho abbandonata... dall'apocalisse zombie siamo passati a 250mila gruppi sparsi non si sa dove e come... in pratica son più i vivi dei morti... bah buttata nel cesso la serie
ma non ho visto commenti su Stranger Things![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)