Lista tag utenti

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 442

Discussione: Football Manager 2018

Riserva L'avatar di Teo77
    Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Domanda, ma le dinamiche della squadra e i social, sono già impostate? o meglio noi non possiamo spostare i giocatori da un gruppo ad un altro? Io ho Radu che vorrebbe essere più social ma non so come si sposta, se si può spostare. Giocandoci un po' ho notato:
    - che per quanto riguarda il mercato se io ho 15 offerte di prestito per un mio giocatore non c'è più la possibilità di rifiutare in blocco tutte quelle che non ritengo soddisfacenti, o non lo trovo più io?
    - quando in FM17 iniziava la partita, ma anche durate, avevamo una schermata dove impostare, il pressing sui vari giocatori avversari, contrasti e possibilità di farli giocare sul piede debole e di impostare la marcatura stretta, ora non c'è più e dobbiamo impostare queste cose su ogni singolo avversario?
    - cosa molto apprezzata è dire come comportarsi alla squadra\giocatori in base al risultato.
    - sul match engine, soprattutto sulla IA ho visto sia da parte del portiere sia dalla parte dei difensori diversi comportamenti strani, tipo palle in calcio d'angolo senza senso, spero sia la demo.
    - la gestione del centro medico, non l'ho ben capita finora, vedevo diversi giocatori ad alto rischio per i quali sono andato a togliere l'allenamento individuale, abbassato il carico, il rischio si è abbassato ma è comunque alto.
    - come velocità di elaborazione il gioco mi sembra soddisfacente, ho messo 14 campionati solo la prima serie, mentre per l'Italia dalla c in su e tre campionati (argentino, brasiliano e uruguagio) non giocabili, ho quattro stelle e db grande circa 39.000 giocatori
    - interessante anche i resoconti che ti mandano per i vari giorcatori da seguire, inoltre si possono impostare il numero degli avvisi.

Queste sono le mi prime impressioni, presto per dare un giudizio sia positivo sia negativo

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Sconsigliate iniziare una partita con la beta per poi proseguirla con il gioco definitivo che esce il 10 novembre?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
    la demo no. Solo la beta per chi ha fatto preacquisto
    Ahhhh ok

Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Sconsigliate iniziare una partita con la beta per poi proseguirla con il gioco definitivo che esce il 10 novembre?
    Io non lo sconsiglio, mi sono sempre trovato bene

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

teoricamente a livello di gioco non vedo differenze possibili tra l'inizare oggi/ieri e iniziare il 10 nov (giusto una patch al dayone ma in ogni caso la patch ti consente sempre di proseguire la carriera iniziata)

Importante per la squadra
    Menzionato
    277 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Teo77 Visualizza Messaggio
    - sul match engine, soprattutto sulla IA ho visto sia da parte del portiere sia dalla parte dei difensori diversi comportamenti strani, tipo palle in calcio d'angolo senza senso, spero sia la demo.
    - la gestione del centro medico, non l'ho ben capita finora, vedevo diversi giocatori ad alto rischio per i quali sono andato a togliere l'allenamento individuale, abbassato il carico, il rischio si è abbassato ma è comunque alto.
    - come velocità di elaborazione il gioco mi sembra soddisfacente, ho messo 14 campionati solo la prima serie, mentre per l'Italia dalla c in su e tre campionati (argentino, brasiliano e uruguagio) non giocabili, ho quattro stelle e db grande circa 39.000 giocatori
    390.000 forse.....39.000 sono pochini....

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    teoricamente a livello di gioco non vedo differenze possibili tra l'inizare oggi/ieri e iniziare il 10 nov (giusto una patch al dayone ma in ogni caso la patch ti consente sempre di proseguire la carriera iniziata)
    Sul fatto che è possibile proseguire la carriera non avevo nessuno dubbio, chiedevo, a chi è esperto di beta(per me è la prima volta ), sulla convenienza o meno di iniziare da subito la partita.Cambia molto il gioco dopo la patch al day-one?

Menzionato
    59 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Lore Viola Visualizza Messaggio
    390.000 forse.....39.000 sono pochini....
    erano le 22 però sono sicuro che fossero poco meno di 39.000, tant'è che ho pensato "mi sembrano pochi". Cmq in tutte le versioni ho questi numeri, conta però non metto file aggiuntivi (tipo i ddt, se esistono ancora)

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Sul fatto che è possibile proseguire la carriera non avevo nessuno dubbio, chiedevo, a chi è esperto di beta(per me è la prima volta ), sulla convenienza o meno di iniziare da subito la partita.Cambia molto il gioco dopo la patch al day-one?
    si si lo so che sei abbastanza esperto in questo (era una info più per altri che avessero letto la risposta) ma ti sto dicendo proprio questo: tra beta e gioco al dayone non c'è nessuna differenza ormai con questa distanza di tempi. Ovviamente non so che versione della beta sia quella che hanno messo disponibile da ieri, ma penso sia l'ultima possibile presente a betatesting terminato, quindi la versione della beta che sarà il gioco definitivo

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    si si lo so che sei abbastanza esperto in questo (era una info più per altri che avessero letto la risposta) ma ti sto dicendo proprio questo: tra beta e gioco al dayone non c'è nessuna differenza ormai con questa distanza di tempi. Ovviamente non so che versione della beta sia quella che hanno messo disponibile da ieri, ma penso sia l'ultima possibile presente a betatesting terminato, quindi la versione della beta che sarà il gioco definitivo
    Ok

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Pagina 25 di 45 PrimaPrima ... 15 23 24 25 26 27 35 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •