ricordo anche uno dei tanti espertoni di calcio del forum "avere Nicolas o Buffon in porta è la stessa cosa"
![]()
Stanno tornando, questa è la rincorsa..
ricordo anche uno dei tanti espertoni di calcio del forum "avere Nicolas o Buffon in porta è la stessa cosa"
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per spostare gli equilibri, rinforzare il Milan e indebolire la juve era chiellini quello da comprare. Unico difensore marcatore in Italia, c'è poco da dire
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Purtroppo i giornalisti prezzolati che ti esaltano senza motivo sono causa di tonfi che fanno più male di quel che dovrebbero.
Il Milan non è una brutta squadra, manca ovviamente ancora in molte cose ma non è sicuramente l'armata inarrestabile di cui ci parlavano ad agosto.
La Juve... Finalmente ho visto sprazzi di vera Juve e non siamo ancora a marzo.
Poveri, ci credevano davvero
fegati spappolati ovunque![]()
la juve non ha fatto granchè oggi, ma higuain ha fatto la differenza (e kalinic in negativo per il milan)
Non credo che ci sia stata una esaltazione immotivata perchè la campagna acquisti è stata indubbiamente ottima avendo preso giocatori di esperienza insieme a giovani di buone speranze in tutti i reparti, quindi il problema è sicuramente nel manico. Resta da capire se va così male perchè Montella non ha le capacità ed il carisma per costruire un team vincente. Io non me la sentirei di deciderlo ora.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)