Lista tag utenti

Pagina 146 di 183 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Roma in stile Mark Silver a Football Manager.. Tutte cosí

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    io con dzeko al fanta sono un po meno contento che nelle ultime due poteva fare due doppiette visto gli avversari e invece è rimasto a secco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Ma solo a me non è piaciuta l'intervista di Shick??

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da LoZioSpino Visualizza Messaggio
    l'ultimo a dire una cosa del genere in un'intervista a memoria direi che è stato isla.... e la fine che ha fatto l'hanno vista tutti

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Sembra un tipo proprio professionale...
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

non e' una bella intervista ma prendiamola per quello che e', l'importante e' che si senta parte della squadra e sia integrato al meglio
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    http://www.calcioweb.eu/2017/11/schick-roma/10158706/

Condivido in toto
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    non e' una bella intervista ma prendiamola per quello che e', l'importante e' che si senta parte della squadra e sia integrato al meglio
    ha a cuore la squadra
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Schick, ecco la verità sull’intervista che ha fatto infuriare il ceco

Patrik Schick al centro delle polemiche. Nella tarda serata di ieri sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attaccante della Roma rilasciate al magazine ceco “Reporter“, dichiarazioni che hanno fatto scatenare l’intero mondo giallorosso. “Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore – riporta la traduzione incriminata – dove sarò ovviamente pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United“.

LA REPLICA DI SCHICK E LA TRADUZIONE LETTERALE – Le frasi riportate hanno fatto infuriare lo stesso Schick, che in mattinata ha subito replicato in modo stizzito. “Chi ha fatto la traduzione? Non capisci un c… di ceco“, il commento del giallorosso su Instagram Stories, cancellato qualche minuto dopo. Ecco la traduzione letterale con tutte le domande fatte dal giornalista ceco:

Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
    “Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.

Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
    “È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.

Ovvero?
    Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

Pare che ci sia stata una storpiatura. Diciamo che se questa è la versione giusta i toni cambiano parecchio.

Detto questo, mi sembra paradossale sia che questo parli di ambizioni, soldi, crescita e quant'altro quando è rotto da una vita e ancora non ha giocato manco un minuto, sia che si commenti in modo troppo enfatico l'intervista data appunto questa sua situazione.

Aspettiamo e facciamolo parlare in campo.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Anche la correzione mi pare sia una brutta intervista comunque
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Titolare L'avatar di wizard10
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Schick, ecco la verità sull’intervista che ha fatto infuriare il ceco

Patrik Schick al centro delle polemiche. Nella tarda serata di ieri sono state riportate alcune dichiarazioni dell’attaccante della Roma rilasciate al magazine ceco “Reporter“, dichiarazioni che hanno fatto scatenare l’intero mondo giallorosso. “Spero di potermi trasferire tra qualche anno in un club ancora migliore – riporta la traduzione incriminata – dove sarò ovviamente pagato ancora meglio, è una motivazione che mi ha sempre aiutato molto. Dove? Non credo di poter andare molto più in alto di così. Ma forse restano un paio di club… Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United“.

LA REPLICA DI SCHICK E LA TRADUZIONE LETTERALE – Le frasi riportate hanno fatto infuriare lo stesso Schick, che in mattinata ha subito replicato in modo stizzito. “Chi ha fatto la traduzione? Non capisci un c… di ceco“, il commento del giallorosso su Instagram Stories, cancellato qualche minuto dopo. Ecco la traduzione letterale con tutte le domande fatte dal giornalista ceco:

Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
    “Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto, dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.

Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
    “È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.

Ovvero?
    Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

Pare che ci sia stata una storpiatura. Diciamo che se questa è la versione giusta i toni cambiano parecchio.

Detto questo, mi sembra paradossale sia che questo parli di ambizioni, soldi, crescita e quant'altro quando è rotto da una vita e ancora non ha giocato manco un minuto, sia che si commenti in modo troppo enfatico l'intervista data appunto questa sua situazione.

Aspettiamo e facciamolo parlare in campo.
    Non mi pare tanto diverso il senso delle due interpretazioni

Pagina 146 di 183 PrimaPrima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •