Run
Check out “Morning Oct 25th” on Relive! https://www.relive.cc/view/e1023146904
![]()
Lunedi è arrivato il tom tom, ma solo ieri sera ho potuto aprire la scatola, spero tra oggi e domani di poterlo inaugurare
mercoledi sono andato a correre e il gps del telefono è rimasto costantemente tra arancio e rossoinsomma una chiavica di segnale... il bello è che corro sempre nelle stesse zone da mesi e d'estate era verde
inizio a pensare che un paio di aggiornamenti di endomondo lo abbiano sfarfallato
![]()
boh io non riesco a fare running turisticose vado a correre sono in competizione con il me stesso della precedente volta
un giorno una tipa mentre ero li a fare il mio record sui 10 km mi incrocia e da lontano mi chiede cose che non capisco (cuffiette con musica e nel momento del massimo sforzo dopo 8-9 km fatti), chiede due-tre volte e quando sono a portata di circa 2 metri capisco finalmente la domanda:
stai venendo dal Poetto?
io in fretta: ehm no da Su Siccu (cioè un paio di km prima che inizi appunto la spiaggia del Poetto)
quella prova a chiedermi altro ma io ho già girato l'angolo continuando a correre
era pure carina ho passato il successivo km a dirmi ma sono scemo a nn essermi fermato e perdere il ritmo oppure ho fatto bene?![]()
Ieri, dopo una lunga e devastante settimana a Londra per lavoro, ho fatto l'ultimo lungo prima della mezza del 19 novembre.
17km in 1:29, in media con la mezza di febbraio.
Direi meglio di quanto pensavo. Magari riesco a tenermi sotto gli 1:50:00.
Oggi mi sono iscritto![]()
io sono uscito domenica mattina e ho usato l'orologiomolto bene lo strumento e benone la corsa
7 km a media 5'40" è proprio vero che la mattina corro meglio
![]()
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)