Ottime news
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi pare che in questa versione hanno sistemato una serie di problemi atavici del gioco. Come si diceva l'anno scorso FM2017 era una versione di passaggio per Fm2018, che avrebbe avuto delle evidenti novità interessanti.
Alla terza giornata arriva il derby!
E la preparazione alla partita è stata più che scrupolosa. Ho scrutato sul gioco degli avversari e compreso quali potevano essere i punti dove colpire. Ho messo la difesa a 5, con De Vrij a uomo su Dzeko, Lulic su Defrel e Basta su Perotti. I due centrali in più erano in linea per contenere le eventuali incursioni di Strootman o Radja. In avanti ho messo Milinkovic come mezzala ed il duo Cacceido\Immobile a muoversi fra le linee. La partita finisce con un secco 2-0, doppietta di uno scoppiettante Immobile. De Rossi, come al solito, rende tutto difficile per la Roma, facendosi espellere per un entrata folle a metà secondo tempo, già sull'1-0 per la Lazio.
Roma in crisi, viene da un pareggio a Benevento all'ultimo minuto.
buone notizie...chissà che non sia la volta buona
Mi date più dettagli sulle tattiche e allenamenti?
Sugli allenamenti non mi pare ci siano novità.
Sulle tattiche, oltre l'inserimento del ruolo mezzala, ottimo come ruolo, ci sono tutte le finestre ridisegnate. Hanno inserito gli "scenari". In pratica puoi pre impostare variazioni delle tattiche, da far fare automaticamente al computer, a seguito di particolari eventi od a particolari minuti di gioco.
Qui in foto io ho impostato uno scenario per le amichevoli (il nome l'ho messo io), nel quale per esempio se nel primo tempo pareggio innalza ad Offensiva. Ma si possono scegliere praticamente tutte le impostazioni della squadra, compresa un'altra tattica.
![]()
Grazie.
Comunque, per chi volesse continuare ad usare il nofake di sourtitoutsi, per sistemare i nomi delle squadre bisogna fare questa piccola procedura:
- aprire con Blocco Note il file "City, Club and Stadium Name.inc" dentro alla cartella Inc scaricata da sourtitoutsi
- andare su "Modifica"
- cliccare su "Sostituisci"
- scrivere nel campo Trova #"CLUB_
- scrivere nel campo Sostituisci con "CLUB_
- cliccare su "Sostituisci tutto"
- Infine salvare
Et voilà, il nofake di sourtitoutsi funziona anche a partita in corso!
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)