Va beh...alla fine mi ero promesso di acquistarlo verso Febbraio/Marzo 2018...ma sono bastate 4 nuove schermate a farmi cambiare subito idea.
Fm ormai è una maledetta droga che si nutre del mio corpo da anni, non posso più farne a meno![]()
Va beh...alla fine mi ero promesso di acquistarlo verso Febbraio/Marzo 2018...ma sono bastate 4 nuove schermate a farmi cambiare subito idea.
Fm ormai è una maledetta droga che si nutre del mio corpo da anni, non posso più farne a meno![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Istruzioni sull' avversario:Mi spiegate come si fa a evidenziare più giocatori per dargli la/le stessa/e istruzioni
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Un errore che andrebbe segnalato, anche se non è così grave. Quando un giocatore viene ammonito appare in alto, in partita, la comunicazione dell'ammonizione. In questa comunicazione scrivono quanti gialli ha già preso nella stagione (ai fini della squalifica immagino). Beh, scrive sempre che è la prima ammonizione della stagione, anche se invece è la seconda, terza, etc.
Ragà dove posso scaricare facce,loghi etc che non mi ricordo?
Anche il mercato MLS sembra più vivo.
Una squadra mi ha proposto uno scambio di uno slot per gli stranieri in cambio di una scelta futura. (per chi non capisce....roba da MLS)
![]()
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
https://sortitoutsi.net/
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)