Lista tag utenti

Pagina 147 di 183 PrimaPrima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,461 a 1,470 di 1825

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2017/2018

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    eh beh, non è mica tordo come totti (che cmq prendeva un vagone di soldi)
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Promessa per il futuro
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    AS Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Anche la correzione mi pare sia una brutta intervista comunque
    Condivido.
    Aldilà della parte legata alle squadre più forti, non è errato essere ambiziosi però anche i calciatori più tonti hanno imparato a dire le frasette di circostanza proprio per evitare gaffe di questo tipo, non mi è piaciuta neanche la parte in cui parla del suo modo di giocare:

Volevano che corressi e lottassi di più sul campo, ma credo che un calciatore debba migliorare principalmente negli aspetti in cui è già sopra la media. Sono sempre stato sopra la media nel far gol; posso creare opportunità per gli altri o farli io. Dissi che se non gli piacevo, avrei giocato da qualche altra parte, ma che non avrei cambiato il mio modo di giocare. Probabilmente non correrò mai ad aggredire gli avversari come un pazzo, sono un tipo che vuole giocare nel modo più intelligente possibile e più possibile col pallone, questa è la mia filosofia. Se provassi a fare in modo diverso, sarei a disagio.
    inoltre anche quando ha parlato del suo giocare poco non mi è piaciuto:

Ero a Torino dove giocammo contro la Juventus, alla fine di ottobre». Giampaolo pensò – scrive il giornalista – che c’erano poche possibilità di vincere e fece riposare i titolari, facendo giocare le riserve: «Probabilmente voleva farci fuori, dandoci una chance per poi avere motivi per non farsi rompere le scatole dopo la sconfitta.»
    Due giorni dopo in allenamento sbagliai un paio di volte e lui cominciò a urlarmi contro in modo isterico. C’erano anche i miei genitori a vedermi. Quando tornai a casa mi chiusi in camera e diedi calci alle sedie per un’ora. Chiami di nuovo il mio agente e mi disse che la mia chance sarebbe arrivata. Nella partita successiva l’allenatore mi fece scaldare all’intervallo, ma al 18’ mi disse di sedermi perché sarebbe entrato qualcun altro.
    Insomma non si è posto nel modo migliore.
    Aldilà dei gol e degli assist che potrà fare serve anche che si ponga in modo corretto verso lo staff e verso i compagni altrimenti si rischiano tensioni dannose.
    Speriamo bene.

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Foxx Visualizza Messaggio
    Non mi pare tanto diverso il senso delle due interpretazioni
    No dai, una cosa è dire esplicitamente "voglio andare in una big a guadagnare di più", un'altra che "è molto difficile salire ancora di più, giusto Real, Barcellona e Manchester" (e questo è ovvio del resto).

Ma poi, ripeto, sticazzi. Pensasse a rimettersi in piedi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

a me non sembra niente di clamoroso.
    Magari ci rimani male ma alla fine dove avrebbe sminuito la Roma?
    Anzi, ha detto che e' difficile trovare di meglio, tranne qualche club tipo Real, Barca, etc.
    Solite esagerazioni intorno alla Roma
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Inopportuno ma sincero

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Nulla di nuovo sul fronte occidentale. Come ho sentito dire una volta allo stadio da un amico: "Ne ho viste di puttane, ma come i calciatori..."
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Titolare L'avatar di Flaco
    Menzionato
    56 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    a me non sembra niente di clamoroso.
    Magari ci rimani male ma alla fine dove avrebbe sminuito la Roma?
    Anzi, ha detto che e' difficile trovare di meglio, tranne qualche club tipo Real, Barca, etc.
    Solite esagerazioni intorno alla Roma
    boh a me pare abbastanza surreale come intervista, al di là di quella frase (capisco l'onestà, ma dire semplicemente che essere a Roma è un bel traguardo? cosa serve citare altre squadre)

La parte in cui dice che non vuole cambiare modo di giocare?
    Parla malissimo di Giampaolo, come se fosse uno sprovveduto, eppure dovrebbe baciargli i piedi per come lo ha gestito e lanciato...
    Il passo in cui parla del trasferimento saltato alla juve dicendo che era arrabbiato perchè non aveva nulla (e infatti dopo 6 mesi è ancora fuori)

a me pare un'intervista tutt'altro che intelligente, tenendo conto che è un giocatore arrivato come punta di diamante del mercato e che deve ancora vedere il campo. Avesse detto le stesse cose dopo una stagione da protagonista...

Mi chiedo come abbiano fatto la roma e chi segue il giocatore a dare l'ok per far uscire quest'intervista.

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

e' una intervista fatta in terra ceca.
    E cmq si...la parte su Giampaolo e' quella piu' brutta
    BEVI ROMANO, BEVI ECB!!!!

http://www.eternalcitybrewing.it/

Bandiera L'avatar di enigmainsoluto
    Menzionato
    123 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A Maggica
    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    boh a me pare abbastanza surreale come intervista, al di là di quella frase (capisco l'onestà, ma dire semplicemente che essere a Roma è un bel traguardo? cosa serve citare altre squadre)

La parte in cui dice che non vuole cambiare modo di giocare?
    Parla malissimo di Giampaolo, come se fosse uno sprovveduto, eppure dovrebbe baciargli i piedi per come lo ha gestito e lanciato...
    Il passo in cui parla del trasferimento saltato alla juve dicendo che era arrabbiato perchè non aveva nulla (e infatti dopo 6 mesi è ancora fuori)

a me pare un'intervista tutt'altro che intelligente, tenendo conto che è un giocatore arrivato come punta di diamante del mercato e che deve ancora vedere il campo. Avesse detto le stesse cose dopo una stagione da protagonista...

Mi chiedo come abbiano fatto la roma e chi segue il giocatore a dare l'ok per far uscire quest'intervista.
    fintanto che la roma viaggia bene così, stesse pure fuori....vedrai come real e barcellona faranno a capelli per contenderselo uno così!
    Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere

Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    cmq sia a leggere l'intervista viene fuori un quadro da bambino viziato ed impaziente che si crede di essere chissà chi

difficilmente ne verrà fuori un professionista serio
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 147 di 183 PrimaPrima ... 47 97 137 145 146 147 148 149 157 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •