Lista tag utenti

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 135

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO

Promessa per il futuro L'avatar di mienos
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Thread

Mettiamo subito in chiaro una cosa... Le dinamiche mi hanno già fracassato le i

Giocatori che si arrabbiano per tutto, fin troppo solidali tra loro! In FM17 bastava dire che tizio non meritava un nuovo contratto perche magari aveva già una lunga scadenza e la storia finiva li... Adesso invece tutti pretendono che le richieste del loro compagnuccio vengano accettate... ma vedete di correre, caproni!!!!

In prova
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Dipende anche dal tuo valore di "Disciplina".

Avete provato a generare il viso a partire dalla vostra foto?

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da grigliaman Visualizza Messaggio
    Avete provato a generare il viso a partire dalla vostra foto?
    molto utile, soprattutto per vedere con quale pettinatura starei meglio

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    Io ho la pelle blu
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

FMITA.it Admin L'avatar di Floro Flores
    Menzionato
    316 Post
    Taggato
    1 Thread

Gamer IDs

Gamertag: Floro Flores Steam ID: floro
    Citazione Originariamente Scritto da Lestat Visualizza Messaggio
    Io ho la pelle blu
    Beh è giusto, è il tuo "avatar"

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    La vecchia "estesa" ora si chiama "Azioni importanti"?
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

In prova L'avatar di debe
    Menzionato
    3 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Steam ID: debe81
    Hanno tolto il 2D lasciano il 2D classico che a me non è mai piaciuto
    Sono molto deluso da questo
    Ricercatore ufficiale Football Manager

-CAPOSERIE LEGA PRO B
    -CAPOSQUADRA Como, Pro Patria, Renate, Pro Piacenza

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Continua a crescere la stima verso questo gioco. Quello che mi sta piacendo è che le partite non si vincono solo mettendo i giocatori in campo, anche se più forti, tantomeno mettendoli sempre e solo nelle posizioni a loro congeniali. Ancor meno lasciando la tattica inalterata per 90 minuti, qualsiasi cosa accada.
    La partita deve essere ben seguita, gli avversari, soprattutto se di livello, sapranno anche cambiare in corso d'opera lo schema, e quindi bisogna saper fare controffensive.
    Esempio: partita di andata di semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina, a casa loro.
    Metto un 4-1-2-2-1 come squadra, con Felipe Anderson e Lulic esterni alti a supporto dell'unica punta Immobile. Dietro una classica difesa a 4 con un marcatore centrale ed uno che difende il linea. Marcatura a uomo dei due terzini ai loro attaccanti esterni. Mediano di contenimento, un centrale di centrocampo che fa regista avanzato, ed una mezzala di supporto. Il tutto con mentalità iniziale standard.
    Le squadre i primi 20 minuti si sono equivalse, e la mia è andata in difficoltà su alcune incursioni di Chiesa sulla destra e si è salvata grazie ad un salvataggio sulla linea di Phil Jones (giocatore preso in prestito dal Man Utd a seguito della vendita a Gennaio di De Vrij). Decido di cercare il goal, perchè in una sfida del genere i goal fuori casa sono importanti, quasi vitali.
    Faccio uscire al 40° Lulic, spento, e metto Caceido, spostando i due esterni a livello di attaccanti centrali (PS e PD) e li imposto entrambi come Falso nove. Abbasso il livello di velocità di gioco, faccio tenere palla in cerca di imbucate e di spazi. E la squadra cambia completamente gioco, riesce benissimo a fraseggiare centralmente, come non faceva prima troppo distanti i tre avanzati. Luis Alberto prende in mano la squadra come regia e smista palle in maniera ottimale. Sfioro un paio di goal con Felipe Anderson che a tu per tu con il portiere sbaglia clamorosamente. Ma il goal arriva al 47° (secondo tempo) quando da un fraseggio Caiceido si trova smarcato sulla sinistra e buca il portiere. Da li la squadra acquisisce fiducia, mentre la Fiorentina traballa, e nel giro di 13 minuti arriva il 2-0 ed il 3-0. Il primo con Immobile che anticipa il difensore su un cross basso dal fondo di Felipe Andeson (che salta gli uomini come birilli in velocità) ed il secondo con Caiceido che lanciato in contropiede da Immobile non sbaglia a trovare il secondo palo con un tiro ad incrociare.
    Da qui ricambia la partita. La Fiorentina si sveglia, si butta paurosamente in avanti. I suoi centrali di centrocampo, prima abbastanza fermi sulle loro posizioni, scattano tutti sulle ripartenze. Sbaglio a prendere le contromisure, mi intestardisco a tenere i 3 alti, ed alla fine la Fiore accorcia le distanze con un lancio lungo che prende la mia difesa alta impreparata, l'attaccante trova il centrocampista che ha seguito l'azione (il mio centrale di centrocampo non lo segue affatto) e segna. Poco dopo arriva il 3-2, con una mischia e l'ennesimo centrale di centrocampo libero di colpire di testa. A quel punto capisco che devo dare un colpo di frusta a tutti. Urlo, strepito, ma cambio anche modulo. Arretro Lucas Leiva a 3 centrale di difesa, compito di marcare l'attaccante e di impostare. Gli altri due si occupano di coprire le ripartenze. Arretro Felipe sulla linea di centrocampo, levo Luis Alberto e metto Di Gennaro sulla mediana centrale come regista arretrato. In avanti però lascio il duo Caceido\Immobile pronti a ripartire. La partita è tutt'altra cosa. Difendo, bene, anche gli attacchi in massa della Fiore. Le mie ripartenze sono comunque controllate (lente e palla a terra...niente lanci lunghi nel nulla) e sfiora il 4-2 in un paio di occasioni. Rischio comunque il 3-3 con un palo a Strakosha battuto.

I LOVE THIS GAME!
    Ultima modifica di Giangy; 12-11-2017 alle 12:13

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Ci sono comunque due problemi di base nel gioco, che in parte devono anche essere risolti da noi mettendo mani alle impostazioni tattiche generale e personali.
    La prima sono i fuorigioco. Ce ne sono meno delle prime versioni della beta, ma ce ne sono ancora tanti. Ma a parte il numero, che potrebbe anche essere quasi valido, sono come questi sono sviluppati. Fuorigioco al limite della stupidità, con giocatori in evidente fuorigioco, con il centrale di centrocampo od il terzino in possesso di palla tranquillo...e palla inviata a questi con lancio lungo.

Altra cosa sono i difensori che scalano male e terzini che spesso non fanno la diagonale come servirebbe. Qui si deve lavorare molto con le marcature a uomo e l'impostazione della larghezza della squadra. Anche se credo che ci siano un problema di base del sistema del motore di gioco.

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Qui si deve lavorare molto con le marcature a uomo
    Anche se ho notato che spesso e volentieri, le marcature a uomo sono fatte male.
    I terzini, ma anche i centrali, in fase di rientro restano due metri davanti (cioè dalla parte opposta a dove dovrebbero essere) all'attaccante. Non perché non riescono a rientrare in tempo, ma proprio "per scelta".
    E questo crea grossi problemi, al limite dell'ingiocabilità.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 14 PrimaPrima ... 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •