Lista tag utenti

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 135

Discussione: Football Manager 2018 - Commenti versione 18.1.3 - NO SUPPORTO

Importante per la squadra L'avatar di Giangy
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Anche se ho notato che spesso e volentieri, le marcature a uomo sono fatte male.
    I terzini, ma anche i centrali, in fase di rientro restano due metri davanti (cioè dalla parte opposta a dove dovrebbero essere) all'attaccante. Non perché non riescono a rientrare in tempo, ma proprio "per scelta".
    E questo crea grossi problemi, al limite dell'ingiocabilità.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Conta molto la capacità del singolo giocatore di fare il marcatore. Ovvio che se metti un Florenzi, terzino, come marcatore, questo sarà sempre fuori posizione e difficilmente marcherà stretto come vogliamo. Pertanto le marcature degli esterni o le fai fare ai giocatori che sono alti (terzini in mediana), oppure devi mettere dei terzini difensivi di ruolo, e lasciarli salire meno di frequente.
    Se giochi con i terzini a salire e dare man forte all'attacco è molto facile che in fase di copertura partiranno già con metri di distanza dall'uomo da marcare.

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Se giochi con i terzini a salire e dare man forte all'attacco è molto facile che in fase di copertura partiranno già con metri di distanza dall'uomo da marcare.
    Quello che ho notato è che non si limitano a partire lontano, ma che, anche se l'ala avversaria si ferma, continuano a marcarlo da davanti. Poi l'ala parte, e prende ovviamente il passaggio indisturbato.

Lo noto solo io?

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Citazione Originariamente Scritto da Nerone Visualizza Messaggio
    Quello che ho notato è che non si limitano a partire lontano, ma che, anche se l'ala avversaria si ferma, continuano a marcarlo da davanti. Poi l'ala parte, e prende ovviamente il passaggio indisturbato.

Lo noto solo io?

Si, ma solo quando lo imposto con caratteristiche anche di avanzamento. Se il terzino è difensivo no. Restano in linea con la difesa e li marcano con il giocatore davanti.

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Si, ma solo quando lo imposto con caratteristiche anche di avanzamento. Se il terzino è difensivo no. Restano in linea con la difesa e li marcano con il giocatore davanti.
    Devo provare

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Diciamo che non puoi pensare di usare un terzino che ha compiti di avanzamento, per marcare a uomo un attaccante avversario. La possibilità che questo sia fuori zona per la marcatura è altissima.
    Se hai necessità di tenere a bada un attaccante esterno avversario, particolarmente pericoloso, devi fare a meno del giocatore in fase d'attacco, magari supplendo con un'ala o un attaccante esterno te che ne faccia le funzioni.

Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Lazio
    FM Team
    Real Madrid
    Che partitone nel primo turno eliminatorio di EL contro un Hoffenheim tostissimo. Andata in casa loro, partita giocata a viso aperto, con tutte e due le squadre pronte a colpire. Tutto secondo programma, salvo che al 92° con un tiro da 35 metri l'Hoffenheim trova il goal dell'1-0. Partita di ritorno complessa.
    Il ritorno lo gioco ovviamente all'attacco, non serve un pareggio. Ma la partita parte subito malissimo, visto che al 14° l'Hoffenheim trova il vantaggio con un goal di testa su una punizione ai limiti dell'area di rigore. Mi servono 3 reti per vincere, impresa pressoché impossibile, soprattutto perchè il primo tempo finisce senza che la porta avversaria fosse messa sotto pericolo. Nel secondo tempo faccio un paio di cambi, cazzio pesantemente tutti e mi butto tutto avanti. Morale della favola...tripletta di Caceido, con goal del sorpasso al 93°. Esulto come un cretino in casa e poi.....passano 2 minuti e MIA MOGLIE accende forno e lavatrice assieme e fa saltare la luce in casa.
    Non vi dico nemmeno le parolacce che sono volate.

In prova
    Menzionato
    4 Post
    Taggato
    0 Thread

23 fuorigioco totali mi sembrano tanti.....senza nemmeno applicarlo

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Pint Visualizza Messaggio
    23 fuorigioco totali mi sembrano tanti.....senza nemmeno applicarlo
    Confermo...veramente troppi e soprattutto offside molto stupidi
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Promessa per il futuro L'avatar di Lestat
    Menzionato
    15 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Chapecoense
    Gamer IDs

Steam ID: LestatLithium
    goal del sorpasso al 93°. Esulto come un cretino in casa e poi.....passano 2 minuti e MIA MOGLIE accende forno e lavatrice assieme e fa saltare la luce in casa.
    Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

passano 2 minuti e MIA MOGLIE accende forno e lavatrice assieme e fa saltare la luce in casa.
    Questo sarebbe motivo più che sufficiente di divorzio con addebito alla moglie.

Pagina 5 di 14 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •