L'Atalanta è il modello da seguire.
E volendo anche il Genoa che come strutture e giovanili sta facendo miracoli e ha portato molti ragazzi al professionismo (a livello di prima squadra lasciamo perdere...)
Però devono giocare....esempio Zanimacchia x me dovrebbe già essere almeno in B a dare "facciate" nel mondo dei grandi invece fa il fenomeno in Primavera.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 15-11-2017 alle 10:48
Make Genoa great again!
Immagino tu non abbia voluto cogliere il senso anche perchè ho aggiunto che non conosco direttamente gli ambienti: più che ai presidenti o alle strutture societarie, mi riferivo a chi sceglie i giocatori, li fa crescere e li manda in campo, semplicemente questo. Più che un discorso di "redistribuzione dei diritti TV", ne facevo un discorso di persone che sanno di calcio e lo sanno insegnare e mettere in pratica.
secondo me farebbe bene a non dimettersi se non si ritiene responsabile della mancata qualificazione, se però pensa di non essere responsabile andrebbe internato!
Detto questo che gli abbiano fatto un contratto è un discorso valido sino ad un certo punto... la Federazione quando gli ha fatto il contratto nel 2016 gli ha chiesto come obiettivo minimo la partecipazione a Russia 2018 (tanto che il rinnovo sino al 2020 era sempre vincolato alla qualificazione e se l'è fumato lunedi sera)... partecipazione saltata per cui con un contratto che scade a giugno 2018 e l'obiettivo fallito mi sembra doveroso dimettersi pur se con 8 mesi di anticipo...
forse però visto come è andata stavolta, un occhio a queste gare che non contano un cazzo ce lo darei in più, è per colpa delle partite sottovalutate dal 2011 al 2016 che non siamo stati teste di serie e ci siamo beccati la Spagna nel girone![]()
Ultima modifica di bizio77; 15-11-2017 alle 11:33
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)