mandi avanti di biagio come tecnico federale.
Un'altra possibilità è Chicco Evani che dopo le giovanili del Milan, dal 2010 ha seguito le Under 19 e 20 (3° posto ai mondiali di giugno) fino allo scorso agosto quando è stato chiamato da Ventura come assistente.
"Ho perso 2 partite in 2 anni, il mio score e' fra i migliori degli ultimi 40 anni".
Parole di Gian Piero Ventura, unico CT in appena 60 anni di calcio ad aver fallito la qualificazione per un Mondiale, allenando l'Italia.
Lo dicevo io che questo non se ne va tanto facilmente..
Ma è così che si deve fare: un anno di apprendistato e si gioca.
Però se non fosse arrivata l'offerta del Milan per Bonucci quanto avrebbe giocato? Ben poco...
--
Vedo poi molti ragazzi incensati subito e poi del tutto scomparsi (tipo Locatelli). Ci vorrebbe un pò di misura anche negli addetti ai lavori (giornalisti in primis).
PS: ma l'Inter da quant'è che non tira fuori un giovane davvero valido da inserire in prima squadra? Possibile che l'ultimo sia stato Bonucci 10 anni fa?
Un genovese non rinuncia facilmente ai soldi![]()
Make Genoa great again!
Tavecchio ha 74 anni, lo scandalo non è tanto che non si dimetta ma come sia possibile che a una certa età si possano ancora ricoprire certe posizioni.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)