Ciao a tutti sono il fratello siamese di Milanista85, aspettate un attimo che mi giro e ve lo passo, siamo attaccati per il culo
Awèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
iiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sono la sorella di cioz ihihihih
![]()
Ciao a tutti sono il fratello siamese di Milanista85, aspettate un attimo che mi giro e ve lo passo, siamo attaccati per il culo
Awèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
iiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù sono la sorella di cioz ihihihih
![]()
[QUOTE=papclems;294781]
train, non è che posso scrivere solo di quello, sennò facciamo un forum, only gioco, e poi vedi quanto dura.
/QUOTE]
sarebbe stato più onesto, quando venne istituito questo forum: invece a molti frega solo di osteria, per avere il loro spazio dove parlare
lo sforzo, e mi levo io, che i ragazzi fanno su questo forum andrebbe premiato, invece è ridiventato il posto dei soliti.
io sono sinceramente deluso, e di questo non solo vengo ignorato, ma pure preso per il culo, e qua mi arrabbio il doppio.
è tutto triste.
sarebbe stato più onesto, quando venne istituito questo forum: invece a molti frega solo di osteria, per avere il loro spazio dove parlare
lo sforzo, e mi levo io, che i ragazzi fanno su questo forum andrebbe premiato, invece è ridiventato il posto dei soliti.
io sono sinceramente deluso, e di questo non solo vengo ignorato, ma pure preso per il culo, e qua mi arrabbio il doppio.
è tutto triste.
[QUOTE=Trainspotting90;294804] guarda train, se il gioco mi prendesse ancora, giocherei e racconterei le storie etc..
non sempre una versione ti piace e quindi la giochi, alle volta rischia l'intera serie.
io non disprezzo il lavoro dei mod etc.. , ma quindi non dovremmo scrivere più? non esisterebbe community, ci hai mai pensato?
e quelli che scrivono e che attualmente non giocano, hanno giocato e scritto del gioco per un decennio.. mi pare un po ingiusto cancellarli tutti.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mi ero riproposto di non rispondere dentro questo squallido thread, perchè si sono giunte delle punte di squallore veramente alto.
Detto questo, visto che sono stato chiamato in causa una decina di volte, lo RIPETO per l'ennesima volta. NON sono Gabriele, sono un suo collega di lavoro (acquisito, visto che io sono Carabiniere di nascita, lui acquisito), viviamo nella stessa città e tifiamo entrambi la stessa squadra essendo di origine di Roma entrambi. Ho avuto il piacere di conoscerlo, prima ancora di conoscere questo forum e sapere i suoi trascorsi, perchè abbiamo collaborato su un'indagine. Ora ci frequentiamo un po di più, e ci siamo anche visti qualche partita della Lazio a casa mia con altri colleghi laziali (siamo svariati a Genova).
Quindi, per favore, vi chiedo di finirla. Se poi con alcuni di voi ci sono rancori per altri problemi, io con questi soggetti ho semplicemente risolto mettendoli in ignore list.
Ultima cosa. Non posso che concordare con quanto scritto da Trainspotting. Sono entrato qui dentro perché credevo che fosse il forum di riferimento per FM, gioco che adoro da anni. Mi dispiace constatare che è molta aria fritta, visto che siamo 5-6 a scrivere da soli in quella sezione. Notizie spesso di terza mano, giunte giorni e giorni dopo che sono uscite su ogni social network del mondo. Se volete realmente chiamarvi FMita sarebbe il caso che aumentaste l'attenzione su quella sezione, perché i nuovi utenti, come me, che arrivano pensando di trovare chissà che, trova quasi il nulla.
Grazie per l'attenzione
io nel topic del gioco posto poco perchè mi fracasso i coglioni a leggere sempre della lazio
e sono sempre gli stessi post dai tempi di fm13
peccato che l'altro forum per colpa di qualcuno è andato al diavolo, perchè mi sarebbe piaciuto confrontarli. Ma ho buona memoria
posto poco, però in compenso rispetto ad altri almeno posto![]()
Ultima modifica di ataris; 16-11-2017 alle 18:21
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)