Alla fine avete scritto quasi tutti...insomma...non potevo mancare neanch'io
Piccola premessa: anch'io ero sul vecchio portale prima della scissione, ma non chiedete chi fossi perchè lo giuro, non ricordo neanch'io che nick avessi all'epoca
A quei tempi bazzicavo solo nell'area FM e ricordo alcuni battibecchi accesi con l'utente Carubini che all'epoca moderava (immagino) la sezione.
Ricordo ancora la mitica frase "sai quanti algoritmi ci sono che devono coesistere???", ma alla fine ci stava, dopotutto cercava di "difendere" il gioco anche perchè immagino che la Sigames (o chi per essa) si aspettava una chiara direzione del forum a riguardo, o almeno evitare insulti pesanti al gioco (ho notato che qui non è la stessa cosa, sarà che siamo cresciuti un po' tutti...ma i toni accesi di una volta qui non sono più presenti!).
Ricordo alcuni:il mitico Van Helmut per il DB, The Answ3r, GanRob...insomma all'epoca FM si giocava molto anche grazie all'aiuto della community.
Detto questo, sono arrivato a scrivere circa 1000 e passa messaggi ed ho avuto un solo ban per linguaggio offensivo verso un commentatore tappo e antipatico di Sky, questo per dire che sono stato sempre rispettoso verso tutti![]()
Ok lo ammetto, una volta sola mi è partito l'embolo contro un utente tifoso milanista....ma va beh, è bastato contare fino a 300 e tutto si è risolto senza drammi
Ho notato però(esperienza personale) che è veramente complicato cercare di entrare "nel vostro giro". Capisco che siete amici da tanto tempo, però ogni tanto dovreste cercare di coinvolgere anche gli altri utenti, credo che possa giovare a tutto il forum.
A volte uno non sa neanche come "intromettersi" nelle vostre discussioni, giuro è complicato. Allora ecco che scatta la lettura e stop, ma in questo modo sarete sempre e solo voi ad animare questo forum.
La sezione FM andrebbe ripopolata, se non fosse per il grande @Mark Silver (mazza quanto rido quando ti vedo in "difficoltà", si è da bastardi, ma si vede che non molli,continua così!), @Garlic e qualcun altro, sarebbe ferma...ed è un vero peccato, perchè dovrebbe essere l'anima del forum.
Ci tenevo a scrivere la mia opinione, in fondo non sono nessuno ma....ho pur sempre 1000 e passa messaggi inviati![]()