mi sembra anche giusto
clamoroso che sia salita su la bandierina così in fretta... la difesa era ferma portiere compreso ancora prima che il pallone arrivasse a Faresle disposizioni sono ben altre
fermo restando che quella linea è messa a cazzo! é piazzata sul guardalinee e non sull'ultimo difensore del Cagliari, vista così sembra che Fares è in gioco di due metri e non è vero
l'ho temuto anche io![]()
non ho nemmeno visto le pagelle e poco mi interessano, ma ha perso moltissimi palloni sanguinosi a centrocampo. Ma poi,l'assist è per modo di dire...l'ha data a Gerson (che stava a pochi metri da lui) e ha fatto tutto lui, è entrato in area e ha tirato a rete... ho visto partite migliori del francese, che ieri in fase di copertura è stato inesistente e pure dannoso.
Il Talento coglie il bersaglio che gli altri non sanno cogliere
Il Genio coglie il bersaglio che gli altri non sanno vedere (cit.)
Taarabt sembra brasiliano![]()
primi 10-15 minuti meglio l'Udinese, poi siamo usciti decisamente dal guscio e stiamo giocando molto meglio! Prosegue il buon momento dei giovani da Faragò passando per Romagna e Barella che infatti tutti dallo stesso lato sono i migliori sino ad ora
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
@bizio77 secondo te Romagna è già da Nazionale al momento?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ALLEGRI IN NAZIONALE!!!!
così' avrà anche più tempo per la sua movimentata vita privata, dai DAI DAI!!!
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Benevento perde di nuovo all'ultimo secondo
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)