Dopo anni senza aver comprato FM, (ultima versione prima di questa era la 2015) ho fatto la pazzia di ricomprarlo.
Ovviamente devo rimpararlo da 0 dato che l'interfaccia ho notato che è completamente diversa , soprattutto la parte delle tattiche
Ho quindi deciso di fare una nuova storia, il titolo è emblematico, alcuni capiranno la squadra in 2 secondi, altri no. Io ve lo dirò quando finirò di scaricare il gioco nel notebook (ho una 2mega dove ho il notebook, quindi ci vorrà tantoooo tempo)![]()
Cit- --Qualcuno --...Estate fuggita
Estate rincorsa
per niente per nulla...
La squadra che ho preso ha una grande storia, almeno fino alla riunione delle germania, poi da li il declino e la discesa nelle serie inferiori tedesche. Ovviamente sto parlando del Carl Zeiss Jena. Sotto il logo del club.
No il logo dovrebbe essere questo
Giocheremo nel Ernst-Abbe-Sportfeld stadio da circa 12.000 posti a sedere.
La squadra milita nella terza serie tedesca, appena promossa, e i media ci danno decisamente per spacciati.Ma li faremo ricredere
![]()
Estate rincorsa
per niente per nulla...
DDR <3
eccomisfida interessante
stadio importante per la categoria
![]()
Arrivano aggiornamenti nel pomeriggio
Estate rincorsa
per niente per nulla...
L'ho consigliato nell'articolo sul sito il CZJ![]()
Make Genoa great again!
Dopo aver analizzato la rosa della squadra posso dire che siamo messi tanto male![]()
Siamo quasi sicuramente la peggior squadra della lega. Devo dire però che è abbastanza equilibrata, quindi ci si potrà lavorare abbastanza.
Come modulo pensavo ad un 4-4-2 con un mediano e un cc. Alternata ad un più difensivo 4-5-1 con due mediani e un cc (indicativamente almeno). Mentalità difensiva o contropiede. Sperando in un bel miracolo.
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Nel mercato sono potuto intervenire in modo molto leggere, sto al limite degli stipendi e ovviamente non ho alcun budget per acquisti.
Un centrale di esperienza.
Un terzino sinistro che potrebbe essere utile
e in prestito una punta
Diciamo che sono molto deluso dal mercato, ma nessuno voleva venire, ne in prestito ne svincolati.
Estate rincorsa
per niente per nulla...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)