Amici miei! Per noi era un abitudine recitarci le supercazzole e adesso se provi a farle in giro, ti guardano come un poveretto..
Io sono giovanissimo
Però capisci di stare invecchiando quando inizi a trovare comoda la posizione con le mani dietro la schiena stile vecchietto al cantiere![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Amici miei! Per noi era un abitudine recitarci le supercazzole e adesso se provi a farle in giro, ti guardano come un poveretto..
C'è sempre Gegia...
Capita anche a me questo. Quando me ne accorgo mi vergogno come un ladro.
Io mi sento vecchio quando parlo alla mia futura moglie, che è di 4 anni più piccola di me, di cose degli anni 90/inizio 2000 che lei ignora del tutto. Ultimamente, ad esempio, ho rimesso su della canzoni dei Bomfunk Mc's per cazzeggio e le ho fatto "nuoooo, te la ricordi questaaaa???", lei "", io "
"
Ah io ultimamente dico "OPLÀ".
È grave dottore?
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Quando dopo aver aperto il portone al ragazzino del piano di sopra senti che dice al padre: "mi ha aperto il SIGNORE del primo piano"
![]()
Questo post è stato scritto in forma ridotta per venire incontro alle vostre facoltà mentali
Ogni santo giorno, quando capita di parlare con i colleghi degli argomenti più disparati, scoprendo che loro non hanno memoria di alcuni momenti che, a me, sembrano tuttora vicinissimi
i mondiali del '98, l'undici settembre, le diecimila lire con Alessandro Volta, Bim bum bam. Gente con cui mi relaziono ogni giorno che non sa chi sia Pippo Franco![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)