5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Mi vesto e vado. Ci siamo.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Outfit scelto. C'è anche la lepre pronta a tirare.![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Cmq alla fine 29:33 per 4, 40 km ad un ritmo medio 6:44... Na ciofeca ma il fondamentale era uscire di casa... Non sapete le volte che ho rimandato questo momento ma non era più fattibile
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ottimo. Riprendere è senza dubbio la parte più difficile!
eh hai vogliaio sono soddisfatto del mio andamento... di norma in questo periodo ho sempre praticamente smesso di correre per vari motivi, poi appena teoricamente potevo riprendere arrivava il periodo dell'allergia che mi teneva fermo altri 3-4 mesi in tutto... e ogni anno a luglio dovevo riprendere da capo con 6-7 mesi di inattività e un anno in più sul groppone (e qualche kg cosa non da poco
) già riuscire ad arrivare a correre con continuità sino a Marzo sarebbe un bel passo avanti...
cmq 3-4 anni fa a ottobre-novembre correvo con un ritmo medio di oltre 6'15"-6'30" quando facevo circa 4-5 km cioè le prime volte che correvo "misurandomi"
io per non fermarmi al momento ho messo la bici sul rullo e si va di "criceto-Style"
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)