I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Classifica confrontata con quella dell'anno scorso dopo la 14° giornata:
FC Internazionale +15
SSC Napoli +13
*UC Sampdoria +7
FC Crotone +6
Bologna FC 1909 +4
AC Chievo Verona +2
*AS Roma +2
Juventus FC +1
*SS Lazio +1
ACF Fiorentina -2
*Udinese Calcio -3
US Sassuolo -3
Cagliari Calcio -4
Torino FC -6
AC Milan -9
*Atalanta BC -12
Genoa CFC -12
* una partita in meno
Cioè, le big sono tutte in attivo (Milan a parte)?![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
squalificare i dirigenti non ha senso e questo fa si che possano protestare quanto vogliono
guarda che io sono più contento di te per il pareggio....GOBBO
è Saponara. Ieri ha giocato una ventina di minuti.....
Se non era per De Rossi sarebbe stata una sconfitta al 99%.
Abbiam giocato come dovevamo, chiusi e concentrati rischiando pure poco peccato che davanti Taarabt non fosse in giornata (e ci sta, da due mesi gioca solo lui) e che Pandev fosse Pandev...Purtroppo Lapadula ancora non c'è, ieri pessimo rigore a parte. Bisogna arrivare a Gennaio in apnea recuperando punticini qui e là e poi cambiare qualcosa in attacco. Se poi Lapa ingrana allora ok...
Cmq con Balla tutt'altra squadra.
PS: ieri abbiam giocato in casa di domenica alle 15 per la prima volta dal 21 maggio scorso![]()
Make Genoa great again!
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
quando ieri ho sentito che giocava Randev® mi sono domandato come fosse possibile che sto qui fosse ancora pagato per fingere di giocare a calcio![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)