si questo sicuramentec'è da dire che che non mangiando spesso fuori di casa determinate cose posso sostanzialmente evitarle senza troppo sforzo, alcolici sono anche questi rari e sempre legati al cibo (tipo pizza fuori - birra; cena di festeggiamento fuori - vino + digestivo) tutta roba legata a eventi particolari anche per questioni economiche
con il tempo anche io ho imparato a regolarmi, un periodo avevamo sempre a disposizione coca, fanta e ogni tipo di bibita gassata, se vedevo la bottiglia in frigo aperta dal giorno prima continuavo a bere sino a finirla ora non più, se bevo la coca un giorno che mangio la pizza a casa il giorno dopo non pranzo con l'avanzo della bottiglia rimasta aperta ect ect![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
a proposito di Strava devo dire che ora che l'ho messo su app ho visto che ha unabellissima funzione che ti fa vedere chi c'era con te nello stesso percorso.
è utile anche per confrontarsi nelle gare.
mi è stato utile anche per vedere che ai primi di giugno, quando ho fatto la mezza del palio del drappo verde, quella sotto il sole cocente in cui mi sono praticamente sdraiato negli ultimi 5 km, non sono stato l'unico ad avere il crollo verticale...anche gente ben più allenata di me l'ha finita letteralmente camminando![]()
Dopodomani sera calciotto che si inserirà di prepotenza tra gli allenamenti. Quindi venerdì rest day![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
E fu così che si risvegliarono muscoli e articolazioni oramai dimenticati da un paio di cicli evolutivi![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
io ho finito di lavorare alle 18dopo 10 ore a lavoro, e i 5-7 gradi della sera, beh ci vogliono palle ad andare a correre... ho fatto bene a portarmi dietro il cambio per nn rientrare nemmeno a casa altrimenti ciao! ho fatto 6,50 km a 5'34" di media! sono soddisfatto dai!
devo dire che con tutto che la stanchezza della giornata lavorativa piena si sente tutta, l'idea di avere il cambio appresso e nn tornare a casa mi da lo stimolo giusto, domani da pioggia anche qui come su Roma e venerdi nn potrò uscire di sicuro (ma anche potendo da di nuovo piogga e minima a 2 gradi) prenoto la corsa per giovedi sperando di poter uscire un po prima delle 18 da lavoro... cane dai miei e via sul lungomare
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)