Kabara ha detto che prima di guardarla vuole leggere altri articoli su internet per capire se lui può tifare juventus oppure se è destinato a tifare Millonarios![]()
Khabar lo mettiamo a vedere Gomorra
senza sottotitoli![]()
Kabara ha detto che prima di guardarla vuole leggere altri articoli su internet per capire se lui può tifare juventus oppure se è destinato a tifare Millonarios![]()
Io non la vedo che lavoro fino alle 22:15
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
MILANO - "L'assenza di Higuain mi rincuora? No, era meglio affrontarlo sul campo. Per dargli quattro gol".
Così il vicepresidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, a margine del Forum #EqualGame, nel liceo Agnesi a Milano, sull'assenza del grande ex Gonzalo Higuain, operato ieri per una frattura alla mano, dalla sfida di venerdì sera tra Napoli e Juventus.
Simpatico come il padre![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
La Juve non può permettersi di perdere. Sia per motivi di classifica sia per dare un messaggio al Campionato.
Il Napoli, dovesse vincere, correrebbe solo il rischio di montarsi troppo la testa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)