se sono Lichsteiner, Cuadrado Szczesny ditemi solo dove bisogna firmare
se sono Lichsteiner, Cuadrado Szczesny ditemi solo dove bisogna firmare
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
per quanto lasci sempre il beneficio del dubbio una sparata del genere da una fonte del tutto non attendibile in vista di una delle partite più importanti mi pare una cazzata... anche il voler associarlo al pre-sampdoria (solo perchè si è perso) quando in realtà in campo -rispetto a moltissime altre partite- non mi pare di aver visto giocatori che "non giocassero" (come poteva essere per esempio il secondo tempo di cardiff). Poi bene o male dopo quella partita nelle due successive hanno giocato più o meno tutti quindi non vedo nessun "escluso"...
Se proprio vogliamo fare il giochino delle ipotesi suonerebbe abbastanza giusto come tempistiche la dichiarazione di rummenigge delle settimana scorsa "la juve riscatterà costa" come per dire di non fare scherzi e rimandarlo indietroperò sinceramente mi sembra anche il più propositivo in campo, spesso il migliore in campo e al momento non criticabile
cazzata... stanno scrivendo di tutto e di più per gettare merda addosso alla Juve questa settimana... Prevedibile. Finirà 1 a 0 per il Napoli con un rigore rubatissimo in cui Mertens si tufferà stile Zalayeta... e il VAR essendoci il minimo tocco non potrà intervenire...
ma @Tossico tu che sai da insider...
Nedved che oggi dice che il consiglio che darebbe a dybala sarebbe di fare vita da atleta (la velocizzo così) che intende dire veramente?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
non ha detto esattamente quello![]()
«La crisi di Dybala? È un ragazzo che ha 24 anni che ci sta che possa avere alti e bassi durante la stagione, lui sa che la società gli è sempre vicina con cui può parlare e alla quale si può appoggiare per ogni evenienza. Come calciatore può raggiungere obiettivi massimali, e l'unico consiglio che posso dargli è di dare sempre il massimo in allenamento e fare sacrifici nella vita privata: così può diventare davvero grande»
pare abbia altri pensieri per la testa (magari qualche donna, come morata al tempo). Gli ha solo detto di concentrarsi sul campo per non sprecare talento.
Suona ben diverso dai titoli che i giornali vogliono dare, cioè di fare una vita "più di atleta", che vorrebbe dire che fuori dal campo dall'allenamento fa altro..
cosa scrivo a fare "(la velocizzo così") secondo te? minchia sempre a fare le barricate per proteggersi da attacchi che nn esistono... ho sentito le sue parole a sky potevo ricordarmi per filo e per segno le sue esatte dichiarazioni? il concetto è quello... sta dicendo che in questo periodo nn pensa al calcio e basta nn fa il professionista mettila come vuoi ma quello sta dicendo!
poi che cazzo c'entrino i giornali lo sai solo tu... la dichiarazione è di oggi e i giornali li scriveranno stanotte
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tranquillo bizot'è presa la Dobbite?
credo che flaco volesse semplicemente dirti come non ci sia da confondere "vita da atleta" con "professionista", nel senso che Dybala non va in disco tutte le sere ecc, quindi si comporta in maniera professionale, ma se non sei concentrato sull'allenamento non sei abbastanza "atleta"
che poi io sinceramente in campo l'ho sempre visto abbastanza reattivo dal punto di vista fisico, mi pare proprio che non ci sia mentalmente
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)