I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
lascia perdere the defenders subito!
Parti con The Punisher tranquillamente, devi aver visto Daredevil
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
mr. robot ottima. electric dreams purtroppo mi sta deludendo, dei 6 episodi usciti finora solo un paio non mi hanno annoiato...
noia allo stato puro. mi avevano detto "parte lenta e poi ti prende". dopo 3 puntate intere ho capito che mi prendevano per il culo (oppure hanno vite intere da perdere, non so)
esatto. c'è chi dice che anche la terza meriti, ma io non l'ho vista...
walking dead ormai è "prima puntata figa. noia. mid season finale figo con cliffhanger. riprende. noia. season finale figo con cliffhanger.
però questa stagione mi pare un po' diversa, è partita in modo meno classico, non mi sta annoiando ancora...
stranger things merita, anche la seconda (anche se ho l'impressione che il successo della prima abbia dato alla testa ai creatori che nella seconda hanno messo dentro di tutto)
black mirror fra le top assolute.
i soprano idem, un po' più di nicchia se vogliamo, purtroppo inizia a sentire il segno del tempo (un po' come vedere ora the wire)
dexter puoi smettere dopo il gran finale della quarta.
the punisher è ottimo, una delle migliori serie marvel. tanta violenza ma, a mio giudizio, non gratuita.
the defenders è un tentativo riuscito a metà. ma se imparano la lezione possono fare meglio... cioè se tolgono luke cage ed iron fist che fanno cagare in tutto, sia come coprotagonisti che come serie a parte
a me ha annoiato di brutto, un misto di robe trite e ritrite. hai mai visto battlestar galactica?
bates motel non è granché.
certo che però se sons of anarchy ti ha stufato, allora gli insulti te li cerchi
american gods è fantastica ma per palati molto, molto fini...
è l'ora delle decisioni irrevocabili...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)