Pareggino sghembo 0 a 0, calcio champagne![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Eh infatti si è visto quando è entrato dybala cosa ha creato.... rimpiangevo khedira.
La squadra stava girando alla perfezione e la partita era stata impostata perfettamente. Le fasce dell'inter (perisic e candreva miglior crossatori del campionato) nulli, icardi miglior marcatore della serie A non ha sfiorato palla.
Le occasioni ci sono state, sprecate. Sarà colpa di allegri? Ma dai..
Stasera la prestazione della squadra non mi è dispiaciuta per niente. Forse per la prima volta quest'anno. Un poco di sfortuna avanti, dietro perfetti, oltre a Candreva e Perisc anche Icardi nullo.
Manca tanto per poter pensare di vedere una 'bella' Juve, e probabilmente mai la vedremo davvero quest'anno, ma la prestazione è certamente la migliore della stagione IMHO
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Alla fine l'anno passato e quello prima l'abbiamo vinta per due giocate, una svirgolata di D'Ambrosio e un tiro della domenica di Cuadrado. Quest'anno si è giocato molto meglio ma è mancata precisione e la fortuna che ci aveva aiutato nelle occasioni precedenti.
Non capisco davvero come si possa criticare Allegri oggi: ha affrontato la squadra forse più in forma del campionato, dominando la gara per larghi tratti e trovando anche un paio di ottime occasioni...
Dal canto nostro, buona partita di contenimento, non è mai facile giocare contro la Juve, sopratutto fuori casa...davanti non abbiamo fatto un gran che, ma dietro siamo stati solidi, mostrando l'attenzione e il carattere che sta contraddistinguendo questa stagione...
Tutto regolare, ero allo stadio per la quarta volta ed è il terzo 0-0 che becco.
La Juve non ha mai vinto quando sono andato a vederla. :gufo:
Mi consolo perché almeno stavolta ho messo 10 € sul risultato esatto 0-0.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
Quando si arriva al 70esimo e capisci che il tuo avversario è praticamente nullo (come lo è stato del resto per tutta la gara), solo un allenatore senza palle non proverebbe a portarsi a casa i 3 punti.
Capisco santificare l'Inter come se fosse LA squadra da battere, ma visto che alleni la Juve, il minimo che puoi cercare di fare è quello di ottenere il risultato pieno (3 punti!!!!!!!) fino al 90esimo, di conseguenza poteva optare per l'inserimento di Douglas Costa...su quella fascia avrebbe ammazzato mezza squadra avversaria.
Poi è chiaro...se ci si accontenta di 1 punto contro l'Inter allora cambia tutto![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)