lo sapevo![]()
qui è il contrariose attraversi distratto a piedi in attesa del verde e il primo pezzo è la pista ciclabile rischi di essere tranciato dalle bici
non siamo ai livelli dei ferraresi ma quasia cagliari sono indisciplinati tutti e tutti credono di avere sempre ragione...
i pedoni, i ciclisti e gli automuniti (per non parlare di scooter o moto varie
)
è dai miei non so bene dove
io ne ho colto solo uno![]()
dice![]()
lo sapevo![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
vai iniziamo bene questa settimana con 40 km, prevalentemente in pianura, per "arrotare" le gambe, se il tempo tiene domani andiamo sopra i 60 km e i 1000 di dislivello.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
mio padre l'altro giorno mi ha detto che le bici le aveva dismesse da anni![]()
che vuol dire che le aveva dismesse?
oggi dovrei uscire.. ma stamattina dalle 6.30 alle 7.30 ha fatto un temporalone, così la temperatura (che ieri sera alle 23 era di 20 gradi) è intorno ai 10 ora, con un bel vento.
io ieri mi sono pesato ero 77 kg.. oggi fo il pigro![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
vuol dire che le ha buttate via, anzi le ha rottamate tramite il comune![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
negli ultimi 10 giorni 140 km
finalmente, due sessioni da 25 sui rulli, una 25ina in strada quasi pianeggiante e 70 il 25 mattina, su per i colli![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
da un paio di mesi non vado in bici, e mi sa che non ci andrò ancora per un bel po' perchè un anonimo pezzo di merda me l'ha rubata![]()
Caspita Mark, mi spiace![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)