non riesco ancora a capire come abbiano potuto espellere Immobile e non dare né rigore né accertare la sceneggiata di Burdisso...con la VAR!
Ah beh, se lo dice Parolo...
La mano è netta, la distanza è poca... probabilmente ancora meno che in occasione di Italia-Svezia per portare un esempio simile.
Comunque fortuna che il VAR non interviene sempre, altrimenti ci perderemmo anche queste poche e ultime flammate!![]()
non riesco ancora a capire come abbiano potuto espellere Immobile e non dare né rigore né accertare la sceneggiata di Burdisso...con la VAR!
SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)![]()
In effetti a quei livelli un arbitro dovrebbe sapere bene che il regolamento prevede che un fallo di mano vada punito, nonostante la poca distanza, quando c'è un movimento che aumenta il volume del corpo con un gesto innaturale in una situazione come quella, in cui un cross al centro è quasi scontato; non solo, l'errore è doppio perchè con la sua gestualità, fa capire di aver valutato l'azione come non fallosa e quindi impedisce un possibile intervento del VAR.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Per Cesari non era espulsione e nemmeno giallo
Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
No no non era fallo su Zukanovic no
Facendo finta di niente su questo e pure sul fatto che nei primi 25 minuti mancano 2/3 gialli all'Atalanta, la partita di ieri si è decisa nei 120 secondi fra l'errore incredibile di Pandev e quello di Rigoni che lascia libero Masiello. Una botta da cui non siamo riusciti a rialzarci.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)