su froome mi spiace, ma non ci ho mai creduto che fosse tutto naturale.
ora si parla solo di un broncodilatatore, ma per me c'è altro.
Comunque anche chi scrive l'articolo, si fa di qualcosa, "cambione" e "froom" , manco le basi del mestiere hanno oramai.
e non spiega cosa vuole dire che non è sottoposto a sospensione, in termini chiari per chi non segue questo sport.
tanto fango, di sicuro c'è anche del marcio, ma che informazione è?
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Froome: "Tutti sanno che soffro di asma, uso l'inalatore sempre nei limiti. Durante Vuelta ho avuto un peggioramento, ho concordato con il medico aumento dose. Fornirò tutti i dati richiesti ".
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Com'è che tutti sti professionisti ci hanno i peggio mali del mondo? Oppure si attaccano alle scuse più assurde dai tortellini della nonna al farmaco per la patonza...
E' stata battuta la notizia in fretta e furia, sulla gazzetta ancora non c'era nulla quando l'ho letta... però cristo santo premere F7 ci un secondo...Comunque anche chi scrive l'articolo, si fa di qualcosa, "cambione" e "froom" , manco le basi del mestiere hanno oramai.
e non spiega cosa vuole dire che non è sottoposto a sospensione, in termini chiari per chi non segue questo sport.
tanto fango, di sicuro c'è anche del marcio, ma che informazione è?![]()
uno che soffre d'asma non può (non dovrebbe) correre 6 ore in bicicletta salendo a 2.000 di quota dove non c'è ossigeno neanche per le persone sane
Froome inoltre è affetto anche da altre patologie (orticaria, blastocistosi), ma il Team Sky è famoso per la "facilità" con la quale riesce a farsi rilasciare decine e decine di certificati medici per tutti i suoi atleti
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)