Lista tag utenti

Risultati da 1 a 10 di 1746

Discussione: [Serie A 2017/18] Gare senza topic

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bandiera L'avatar di Folletto Gigante
    Menzionato
    1359 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Atletico Gavinana
    Gamer IDs

Gamertag: FollettoGigante Steam ID: STEAM_0:0:36686714
    Qualcuno mi spiega perchè ai tifosi romani quando succede qualche malefatta arbitrale scompaiono tutti i neuroni?

http://www.premiumsporthd.it/serie-a...17_12279.shtml

https://www.tripadvisor.it/Restauran...ia_Giulia.html

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Sono assiduo lettore del forum dei becchi (dove però non scrivo sennò mi cazziano) e seguo Luca Marelli, persona intelligente e libera
    Se scrivi in maniera civile anche i non arbitri sono accettati.. se vedi nella discussione di lazio-torino mi sono scontrato con alcuni pseudo colleghi che sono stati rimbrottati più volte!

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Culo
    Te presentami la fanciulla delle foto e poi ti faccio vedere io...

L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Per Cesari non era espulsione e nemmeno giallo

Guarda se io non sono credibile come dice il tipo qui sopra, l'allampadato lo è ancora meno e non lo dico solo io ma tutti i colleghi che scrivono sul forum dei becchi!
    Fontani è l'unico moviolista serio e "spesso" pure Ceniti, anche se lui è più affidabile per le indiscrezioni sul nostro mondo che sulla moviola... anche la gazza spesso piscia fuori dal vaso anche se non è lui direttamente a commentare.

Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
    Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
    Fin quando la MANO resterà un fallo soggettivo su può discutere quando si vuole ma nessuno avrà mai ragione...

Sul contatto Immobile/Burdisso nemmeno c'è da discutere è da rosso punto.
    Ultima modifica di Folletto Gigante; 13-12-2017 alle 16:04

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •