Randev per una che ti fa vincere, te ne fa perdere almeno 10![]()
Randev per una che ti fa vincere, te ne fa perdere almeno 10![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Qualcuno mi spiega perchè ai tifosi romani quando succede qualche malefatta arbitrale scompaiono tutti i neuroni?
http://www.premiumsporthd.it/serie-a...17_12279.shtml
https://www.tripadvisor.it/Restauran...ia_Giulia.html
Se scrivi in maniera civile anche i non arbitri sono accettati.. se vedi nella discussione di lazio-torino mi sono scontrato con alcuni pseudo colleghi che sono stati rimbrottati più volte!
Te presentami la fanciulla delle foto e poi ti faccio vedere io...
L'importante è che non segui Folletto, arbitro incapace
Guarda se io non sono credibile come dice il tipo qui sopra, l'allampadato lo è ancora meno e non lo dico solo io ma tutti i colleghi che scrivono sul forum dei becchi!
Fontani è l'unico moviolista serio e "spesso" pure Ceniti, anche se lui è più affidabile per le indiscrezioni sul nostro mondo che sulla moviola... anche la gazza spesso piscia fuori dal vaso anche se non è lui direttamente a commentare.
Fin quando la MANO resterà un fallo soggettivo su può discutere quando si vuole ma nessuno avrà mai ragione...Rivedendo al rallenty non mi pare un tocco di mano cercato,il moviento del braccio mi sembra congruo all'azione che fa il resto del corpo e la pallonata forte e vicinissima....però boh...io il rigore lo avrei dato.
Poi Burdisso va a dire qualcosa a Immobile, che qui secondo me pare a muso duro ,poi fa un movimento come se si aspettasse la testata del torinista,che non arriva,infine,sbilanciato in avanti,da una spallata per allontanarlo: forse il rosso è esagerato...
Sul contatto Immobile/Burdisso nemmeno c'è da discutere è da rosso punto.![]()
Ultima modifica di Folletto Gigante; 13-12-2017 alle 16:04
E nel giorno di inter bell i bauscia stanno perdendo in casa 2 a 1, pure Lasagna ha segnato![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
A segno anche il nipote di Mubarak![]()
3 a 1 e ciaone![]()
Prima o poi si doveva perdere...mica male perdere la prima dopo 15 giornate...
Ma almeno fatelo con un thread vostro
Io non ve lo apro di sicuro![]()
Massimo Oddo![]()
le fogne sono piene
che poi qualcuno ha capito cosa significasse?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quando c'è Tohir allo stadio perdono sempre
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)