i portieri hanno fatto una grandissima partita secondo me
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Troppi gol sbagliati, alla fine ci è andata di lusso perché normalmente queste partite finiscono in beffa.
Sulla traversa di Florenzi, se non si fosse messo ad esultare prima che la palla entrasse in rete faceva gol sul rimbalzo. Bel pirla![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono stremato come se avessi giocato io... Secondo me oggi si è visto perchè Juventus e Roma hanno passato il turno in Champions League. Due squadre con chiare idee di gioco, al di là dello schema numerico con cui giochino, che concedono l'uno contro uno in fase difensiva e che sanno come attaccare. Ne è venuta fuori una partita in cui la Juve ha giocato 70 minuti perfetti e poteva fare più di un gol e in cui la Roma negli ultimi 20 minuti ha surclassato, entrando da qualsiasi parte, i campioni d'Italia.
Mi sono piaciuti molto Mandzukic, Khedira e Pjanic da noi. Ma non credo sia un campionato che finisce a marzo come gli altri anni (l'anno scorso è finito a maggio perchè la Juve ha tirato il freno a mano), vedo un Napoli e una Roma molto più consapevoli dei propri mezzi, ma la Juve ha due squadre pressochè titolari da Champions League. Forse per fare il salto in Europa ci manca un centrocampista centrale, perchè oggi, quando è calato Khedira ed è uscito Matuidi, la Roma ci ha chiuso in area.
Vorrei far notare una cosa. Szczesny la Juve l'ha pagato 12 milioni di euro. Alisson la Roma l'ha pagato 8 milioni, ad oggi sono due dei migliori e più continui portieri in campionato. Non sono sempre e solo i soldi a "fare" i giocatori bravi.
FMITA.it
Gruppo Steam
Belle squadre.. stasera hanno dimostrato perché hanno passato abbastanza agevolmente il turno in Champions...
Apprezzo particolarmente di Francesco che, insieme ad Oddo e Grosso, è imho tra i migliori della nuova generazione per idee, gioco espresso e modo di porsi (si, ci vuole).. orgoglio abruzzese![]()
Era prevedibile che l'equilibrio quest'anno l'avrebbe trovato con il centrocampo a 3 e a questo punto Matuidi diventa indispensabile. È un peccato che Marchisio sia ancora così indietro, con questo sistema potrebbe dare veramente tanto alla squadra. Invece si dovrà limitare a qualche comparsata per far riposare il francese (al posto di Khedira non lo mette).
Mi sembra positivo il momento di Alex Sandro, almeno dal punto di vista fisico, e non oso pensare a cosa sarebbe successo se la Roma avesse pareggiato con Dybala in panca 90 minuti![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
E invece non è stato annullato, che peccato![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)