se vedi le cifre Gonalons e De Rossi sono molto simili. Si...urge un Centrocampista centrale
se vedi le cifre Gonalons e De Rossi sono molto simili. Si...urge un Centrocampista centrale
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Secondo voi arriverà qualcuno di decente in questo mercato di riparazione? Speriamo che l'andazzo non sia quello degli ultimi anni (tralasciando Nainggolan)...
Nainggolan![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
se c'è ancora qualcuno che si chiedesse perchè la Roma non vincerà mai nulla, la risposta è Nainggolan
non perchè sia una testa di minchia o un cattivo ragazzo, ma semplicemente perchè è convinto di poter fare tutto quello che ha fatto e che continua a fare... e gli viene costantemente permesso
FMITA.it
Gruppo Steam
Pubblica un video in cui si vede che è sbronzo marcio, fuma e bestemmia e poi da la colpa ai giornalista
Ragazzo mio tu qualche problema ce l'hai davvero![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Premetto che a me piace come giocatore e mi sta anche molto simpatico, ma dopo che ho visto il video mi domandavo: ma se questo fosse sempre stato un professionista "vero", quanto sarebbe stato forte??![]()
Magari è forte proprio perchè non è un professionista "vero"; fare vita da atleta allunga la vita sportiva, ma non significa per forza che migliori le caratteristiche di un calciatore.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)