La mattina del concerto mi arriva una mail da PostepayFun, dove ho preso in blocco i biglietti per me ed altri amici.
Shock! Comincio a chiamare tutti gli amici in fretta e furia, perchè eravamo organizzati per ben altri orari (più sul tardi) e non potevo andare da solo (avendo fatto un ordine unico). Niente da fare: chi per una cosa chi per un'altra, io ero l'unico a poterci andare, e pertanto ho dovuto rinunciare sennò lasciavo fuori dal concerto tutti gli altriComplimenti! Sei risultato tra i fortunati vincitori della “Bruce Springsteen Special Experience”!
Il giorno del concerto, presentati dalle ore 13 alle ore 14 presso l’ingresso B munito del tuo biglietto, della stampa della mail e del documento d’identità: potrai ritirare subito il tuo braccialetto per assistere al concerto sotto il palco!!
E vabbè...seguo il concerto, stupendo, 3 ore magiche.
Infine esco dai parcheggi, fila interminabile. Arriviamo finalmente all'uscita e all'improvviso ci bloccano. Ci passa davanti, a pochi metri, un furgone scuro. Chi c'era dentro? Bruce, che un secondo dopo si è affacciato fuori per fare foto e autografi a chi accorreva.
Il primo pensiero è stato quello di fiondarmi fuori dalla macchina ma, sfiga nella sfiga, in quel momento ero passeggero e stavo sui sedili posteriori di una 500, ovviamente 3 porte. Neanche faccio in tempo a dire all'amico davanti a me di farmi scendere, che Bruce riparte e se ne va.![]()
oggi ho in mente Tom Waits...
Che gran musica nelle ultima pagine!
Springsteen
San Siro è la sua casa, definitivamente, ma devo dire che invece per esempio a Torino qualche anno fa lo si sentì benissimo, Milano la qualità "audio" non è a quel livello.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ogni tanto arriva qualcuno a spiegare ai rapper italiani come raccontare il degrado sociale
Che bravo...E mercoledì suona al Ferraris prima della partita![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)