Mi sbagliano anche tantissimi rigori...
Io sto testando con inter e Cagliari e i problemi sono i medesimi...non ne vengo a capo.
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Mi sbagliano anche tantissimi rigori...
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Confermo l'antipatica sensazione che qualsiasi mossa si faccia non ha nessun riscontro nel gioco.
Frustrazione é la parola giusta.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Le palle inattive contro sono un vero incubo....impossibile tenere un risultato...
Anche la dinamica dei gol è molto ripetitiva....segno quasi sempre con il lancione dalle retrovie verso l'uomo d'area...tra le istruzioni ho passaggi corti
Ultima modifica di Mark Silver; 07-01-2018 alle 15:42
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
In questo momento... cagliari crotone...20 minuti di monologo, tutto procede bene e presagisco un nostro gol a momenti...poi un contropiede del cazzo loro, un cc marcato da nessuno entra tutto solo in area e fa gol, al primo loro tiro in porta dopo 5 nostri, tutti smiracolati da Cordaz che è pure infortunato.
Frustrazione.
Edit:palo.
Edit: vinto ...una volta tanto, ma i dubbi permangono...
Ultima modifica di Garlic; 08-01-2018 alle 00:15
Io per il momento ho deciso di fermarmi. Non sarò certo un super esperto di tattiche ma devo ammettere che con le ultime edizioni del gioco non ho mai avuto problemi così evidenti.
Alla fine le opzioni sono sempre quelle, per questo sono convinto che dovrà intervenire la SI con qualche patch. La cosa che mi fa più rabbia è poi vedere gente su youtube che vince sempre, che sviluppano azioni da cineteca....mah....giuro...sono arrivato ad un punto morto![]()
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Quello che manca, per quanto mi riguarda, é la coerenza e la continuità dei risultati, si perde e si vince senza capire bene il perché.
Forse é il poco tempo a disposizione che non mi consente di approfondire bene i problemi per risolverli.
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)