A Preziosi serviva un uomo immagine per promuovere la nuova versione degli Sbullonati?
A parte gli scherzi, spero che Giuseppe possa giocare con serenità.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ha preso il solito 49
@Bel Vale le scale dietro non le ha fatte![]()
Make Genoa great again!
le scaleeeeeeeeeeeeee
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
"Una precisazione di Perinetti: “Abbiamo un problema interpretativo sulla data di tesseramento possibile, noi riteniamo che il tesseramento sia possibile da subito, la Federazione Spagnola al momento ci dice che essendo stato liberato a luglio il tesseramento sarà effettivo da gennaio. Aldilà della preparazione, che dovrà svolgere in ogni caso per essere utilizzabile, il discorso del tesseramento è legato a questo quesito che ci è stato posto e a cui ho risposto adesso. Si tratterà dunque o di un immediato tesseramento oppure a partire dal 3, in ogni caso il contratto di Rossi partirà e arriverà fino a giugno con possibilità di rinnovo per l’anno successivo”.
Quindi credo che fino a Gennaio non possa giocare in ogni caso.
Make Genoa great again!
Ufficialmente tesserato Giuseppe Rossi, domani dovrebbe essere convocato tanto per la Coppa non c'entra la lista dei 25.
EDIT: Per domani pare non convocato.
RIEDIT: Convocato invece.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 20-12-2017 alle 10:40
Make Genoa great again!
Turnover ampiamente prevedibile in Coppa a Torino. A casa Pandev, Izzo, Rosi, Zukanovic, Taarabt, Lapadula, Migliore, Veloso, Bertolacci e Perin più l'infortunato Spolli.
Convocato persino Landre.
Ultima modifica di Red&BlueFan; 20-12-2017 alle 11:03
Make Genoa great again!
Ufficiale Rossi in lista dei 25, Palladino fuori.
Make Genoa great again!
Si parla di Castan in arrivo.
Mi sembra giusto, la patologia cerebrale era l'unica che ancora non ci era capitata...
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)