cmq non si puo' vedere i giocatori con crampi al 70esimo di una partita post-pausa invernale.
cmq non si puo' vedere i giocatori con crampi al 70esimo di una partita post-pausa invernale.
Si, sta cosa è grave. L'ottimismo fa pensare che in virtù della sosta si è scelto di fare un lavoro che porterà benefici a lungo termine, ma in questo periodo non vedo perché bisogna essere ottimisti.
Avanti la trattativa per Dzeko. Aspettiamo la fine del mercato in modo da ritrovarci col Doumbia di turno, su.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Da lato finanziario vendere un 32enne per 30 milioni quando l'hai pagato 15, non è male. Vendere Emerson a 25 quando l'hai pagato forse due milioni non è male. Dal lato tecnico magari tremano un pò i polsi.
La questione è sapere con chi li sostituisci oggi e qui basta aspettare 8 giorni, ma soprattutto perchè dopo 8 anni stai sempre a dover coprire buchi di bilancio come affermato neanche troppo velatamente da Monchi??
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
su sky dicono che Defrel è costato 23 milioni
23?????
DAVVERO????
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
https://www.tuttomercatoweb.com/seri...tolare-1068455
Scusate mi spiegate come fa Di Francesco a far giocare un giocatore già venduto (sempre che sia vera la notizia) e lasciare in panca Schick che dovrebbe essere da domani l'unica punta di ruolo?
penso sia piu' una polemica fatta da Eusebio.
Se stai per vendere un giocatore al max lo porti in panca.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)