Cookie Consent by Free Privacy Policy website Verona Hellas 2017-18 - Pagina 18

Lista tag utenti

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 187

Discussione: Verona Hellas 2017-18

  1. #171
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,969
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    L'irreprensibile Albertazzi, non sapevo facesse il calciatore (semicit.)
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  2. #172
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,969
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Caceres alla lazio
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  3. #173
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,616
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Era quindi al Verona solo per via del limite dei tesseramenti?

  4. #174
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Era quindi al Verona solo per via del limite dei tesseramenti?
    si, risaputo da inizio stagione che restava qui solo fino a gennaio.


    ovviamente se avesse fatto cacare sarebbe rimasto fino a giugno
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  5. #175
    Bandiera
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    7,616
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    si, risaputo da inizio stagione che restava qui solo fino a gennaio.


    ovviamente se avesse fatto cacare sarebbe rimasto fino a giugno
    Mi ricordavo giusto allora. Mi era venuto il dubbio perché nessuna testata dice questa cosa, ma solamente che passa alla Lazio

  6. #176
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    allora più o meno la situazione è la seguente e probabilmente non la leggerete tutta assieme da nessuna parte.

    il campionato è dato per perso, l'obiettivo non dichiarato è quello di vendere la società (visto che setti non ha più l'appoggio di volpi e gliene deve anche dare indietro). i conti sono a posto, zero debiti, monte stipendi in calo, patrimonio di giocatori in calo, entro fine stagione partiranno sicuramente anche pazzini e romulo così in pratica non ci sono più zavorre per chi eventualmente vuole subentrare.

    la società è salda, nel senso che non fallirà almeno per i prossimi due anni, anche senza buttarci dentro soldi. Setti non ha la forza economica per provare a raddrizzare il campionato, con il rischio che se fallisce poi si trova a dover pagare allenatore nuovo, giocatori nuovi ecc, quindi il mercato si chiude con la cessione di bessa e di qualche altra pedina minore.

    Rode che in questi anni sono state raccontate un sacco di frottole per negare le evidenze. Non c'era niente di male a dire le cose come stavano. Sentirsi dire che la rosa è adeguata, che si è giocato bene, che la squadra è in crescita...quando anche l'ultimo webradista ebete ci arriva da solo a vedere che sono balle.

    con le lacrime devo però dire che il bilancio della proprietà Setti non è stato poi male: 2 promozioni dalla B alla A, 4 stagioni in A, 3 capocannonieri tra A e B, abbiamo visto giocatori di un certo livello. zero feeling con la piazza, ripeto: troppe frottole maldestre.
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  7. #177
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    per capirci, quando qualcuno va a vedere i libri contabili del genoa per comprarlo se ne va spaventato, come succedeva col Verona di pastorello. Qui invece la situazione è molto semplice, snella e lineare quindi più appetibile per chi arriva e ci vuole buttare dentro il proprio "nero" e/o far rientrare capitali dall'estero
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

  8. #178
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Red&BlueFan
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Zena
    Messaggi
    10,411
    Menzionato
    1268 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Genoa
    FM Team
    Mestre
    Gamer IDs

    Steam ID: RedBlueFan
    Le voci su Volpi son le stesse che girano qui (ultimamente poi ha avuto casini - finalmente direi visto il personaggio - con GDF etc).

    Che il campionato lo diano per andato (queste cessioni mi ricordano due anni fa quando cedeste Hallfredsson all'Udinese, una specie di segnale di resa) mi pare assurdo, la salvezza non è a 15 punti...

    PS: nessuno SERIO è venuto qui a cercare di comprare davvero la società. Solo manovre cittadine per porcate che coinvolgono più settori (CARIGE etc)
    Make Genoa great again!

  9. #179
    Titolare L'avatar di wizard10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Salento
    Messaggi
    1,969
    Menzionato
    141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Gamer IDs

    Gamertag: WIZARD10K Steam ID: WIZZO10
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio

    Che il campionato lo diano per andato (queste cessioni mi ricordano due anni fa quando cedeste Hallfredsson all'Udinese, una specie di segnale di resa) mi pare assurdo, la salvezza non è a 15 punti...
    si chiama maniavantismo
    SOSIA UFFICIALE DI QUELLO CHE TI PICCHIAVA DA PICCOLO (SEMICIT.)

  10. #180
    Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Respubblica Veneta
    Messaggi
    16,719
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Red&BlueFan Visualizza Messaggio
    Le voci su Volpi son le stesse che girano qui (ultimamente poi ha avuto casini - finalmente direi visto il personaggio - con GDF etc).

    Che il campionato lo diano per andato (queste cessioni mi ricordano due anni fa quando cedeste Hallfredsson all'Udinese, una specie di segnale di resa) mi pare assurdo, la salvezza non è a 15 punti...

    PS: nessuno SERIO è venuto qui a cercare di comprare davvero la società. Solo manovre cittadine per porcate che coinvolgono più settori (CARIGE etc)
    no, Red, una volta erano voci, ora abbiamo le prove.

    volpi ha prestato 10 milioni alla società HV7 di Setti, questa società ha comprato il Verona.

    questi 10 milioni, in obbligazioni, si sarebbero poi trasformate in azioni. quindi la società di Volpi sarebbe diventata socia del Verona.

    poi non si sa perchè d'un tratto il Verona è passato dalla HV7 alla Falco, società lussemburghese. Quindi le obbligazioni sono diventate carta straccia e Volpi reclama ancora 5 milioni di euro.

    da quando c'è stato questo passaggio sono finiti i soldi. Si parla di gennaio di tre anni fa, prima dell'ultimo anno di A. Da allora Setti ha cominciato l'austerity.


    Scusa Red se prendo d'esempio io Genoa sempre, non ce l'ho particolarmente con voi, però in questo momento è la società finanziariamente messa peggio di tutta la serie A
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

    ...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

    #jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 8 16 17 18 19 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •