Leggendo un pò di forum della Sigames, è stato riscontrato un bug al momento non ancora risolto. In pratica c'è un serissimo rischio di cambio risultati tra quello che si è giocato e quello che appare dopo l'elaborazione. Questo succede se dopo la partita si esce e si torna alla partita, ma anche a volte se si torna a vedere i gol, si guarda l'analisi della partita, si va a cercare i risultati delle altre partite ecc.

Per evitare possibili problemi da oggi è ASSOLUTAMENTE VIETATO a fine partita e dopo aver fatto il discorso post partita, cliccare su qyalunque tabella, o altro pulsante. Dovrete restare in attesa dell'elaborazione senza fare ASSOLUTAMENTE nulla.

Ovviamente spero vivamente non sia necessario, ma noi ci accerteremo prima della elaborazione dei risultati della partita e se noteremo le variazioni, i giocatori coinvolti saranno SOSPESI dal gioco per una settimana intera, quindi tre serate di gioco.

@Pozzo17 @ciozzo @jerrymaguire82 @ilcasi @fradegui @Ludo93 @WiSE @and86rea @izio @Buffon01 @Lex @GeorgeTheBest @luigo89 @Ghiduz @sloshyarcher531 @peppe012 @Heisenberg @danyrossoazzurro @MIchaelHarden @Ciroxs @geofriFMITA @leoj16 @Alexca93 @GarviD @Norby19 @miroslaw88 @cannolo82 @Defkin78 @mark67