Non ne sapevo una, lo confermo dopo le soluzioni. Non so proprio come fate, bravi.
Vabbe nel girone tutto come prima
Make Genoa great again!
ehi ata, alle 00:07 ho inviato il pm geochallenge tigri, ma non mi hai contato![]()
No dai, sembra di essere veggenti....
La prima vedi la bandiera del texas, poi capisci che devi essere in una grande città quindi ne restano poche...dallas, austin, houston...io ho cercato le statue di ogni città.
Per il ponte...vedi subito che non è un ponticciolo ma è qualcosa di più importante, vai per esclusione, io sono partito da istambul ma il ponte aveva i tiranti diversi...quindi sono andato su lisbona dritto.
Le galapagos invece serve una analisi diversa che mi piace poco quindi non l'ho fatta![]()
Le galapagos le ho guardate ma non mi sono soffermato troppo, anche perchè ci sarebbe stato da setacciare le coste di almeno una 20ina di arcipelaghi diversi
I leoni marini potevano benissimo essere foche che stanno n po' dapertutto dalle vulcaniche Madeira all'asinara (n'altra volta). Pensavo fossero le lofoten.
Quoto.
Su Dallas sono andato pari pari a belvale, un'occhiata ai grattacieli e alle skyline delle 3 città in elenco. Per il ponte ho guardato le principali città su baie\foci; con ponti rossi e porto ce ne stanno pochi. Fatto un giretto tra Livorno, Bilbao, La Coruna, Cadice quindi Lisbona, tac.
io ho visto la bandiera del texas ed ho scritto Dallas, punto![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Iniziamo a fare un po' di selezione seria
Lisbona indovinata in un batter d'occhio (ero lì un anno fa, ma è ininfluente)
Dallas una volta beccata la bandiera (all'inizio mi sembrava il Cile) e vista la particolare forma della piazza/incrocio era abbastanza intuibile
Le Galapagos erano la mia prima scelta ma poi ho iniziato a escludere man mano le alternative. Lavoro lungo su vegetazione, cielo, rocce, specie di foche/leoni marini, combinando i fattori e uniti al profilo dell'isolotto appuntito sullo sfondo... e finalmente la luce a San Cristobal
Piuttosto appagante indovinare quest'ultima
Attendo una domanda da 3 punti. Una VERA, domanda da 3 punti. Ovviamente difficile ma prendibile, ma questo già lo sai![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 22-10-2014 alle 22:21
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)