Dani Alves: «Ho lasciato la Juve
per vincere la Champions...»
l'ho già sentita un paio di volte sta frase![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
E chi è Leandro Fernandes?
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
In queste ultime due sessioni di mercato si è adottato per i giovani uscenti della primavera la tattica che usano real, barca e in parte roma. Vendere i giocatori creando buone plusvalenze, mantenendo un diritto di recompra su ognuno (che però penso sia più un accordo verbale visto che in italia non è poi consentito).
Ad oggi mi pare sia stati venduti Romagna (7,5) e Caligara (2) al Cagliari.
Lirola (7,5) , Tipaldelli (non so la cifra) e Cassata (7) al Sassuolo.
Mattiello (1) all'Atalanta
Una buona cifra messa assieme visto che avendo residuo a bilancio praticamente nullo è tutta plusvalenza. Certo se qualcuno si afferma poi per ricomprarlo ci spendi sicuramente il doppio, però è anche difficile che più di uno diventi un giocatore da juve.
FMITA.it
Gruppo Steam
Howedes in gruppo
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Buffon rimarrà il mitico e insuperabile Buffon....ma quel dannato gol su punizione più lo guardo e più continuo a non capire come C***O abbia fatto a non prenderla
Ed ecco che poi mi vengono in mente altri gol subiti tipo quello di Alaba e Casemiro che hanno tirato da casa loro facendo gol. Pazzesco. Come buttare via una vittoria importante.
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)